Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Tipo? :look:
vendevo la casa dei miei, un appartamento molto vecchio che, per motivi storici (dei lavori da fare che non sono mai stati fatti) non aveva il certificato comunale di abitabilità.
hanno provato ad infilare dentro che eventuali spese per ottenere il certificato in futuro sarebbero state a mio carico :esd:
-
Citazione:
fantaluca
vendevo la casa dei miei, un appartamento molto vecchio che, per motivi storici (dei lavori da fare che non sono mai stati fatti) non aveva il certificato comunale di abitabilità.
hanno provato ad infilare dentro che eventuali spese per ottenere il certificato in futuro sarebbero state a mio carico :esd:
Bei parac...arri :esd: Fortunatamente da questo punto di vista non dovrei aver sorprese. :zizi:
-
Te vojo bene Fabiè.
Grande
-
Auguri! :tunz:
Mi autoinvito al primo evento "partita della Roma, frittata di cipolle, birra e rutto libero" :dito:
-
Ho parlato troppo presto: per un cavillo amministrativo potrebbe essere rimandata la data di domani :esd:
E il bello è che il 31 mi scadrebbero i termini :esd: il mio pensiero attuale è "MANNAGGIALAMIGNOTTA" :esd:
-
-
Citazione:
olivar
Quindi??? :dead:
Quindi sono "appeso" ad un documento che dovrebbe essere trasmesso tramite una pec (nb: solo e soltanto così, assurdità delle assurdità) che sono due giorni che non funziona :dead: E quindi entro questo pomeriggio dovrebbero dirmi "OK, problema risolto" oppure "Niente da fare, bisogna rimandare" :dead:
-
Eh ma eventualmente coi termini in scadenza che succede?
-
Citazione:
olivar
Eh ma eventualmente coi termini in scadenza che succede?
Toccherà fare un'integrazione al preliminare per prolungare i termini, sperando che la venditrice la accetti. Da questo punto di vista non dovrebbero esserci problemi, teoricamente... :tie:
-
Citazione:
Colin_n7
Auguri! :tunz:
Mi autoinvito al primo evento "partita della Roma, frittata di cipolle, birra e rutto libero" :dito:
pure io!!!!
Aggiungerei spaghettata a fine partita ajo, ojo e peperoncino