Visualizzazione Stampabile
-
per info : Fossato di Vico è la stazione dei treni + vicina, da li a Gubbio poi ci organizziamo :D (20 minuti) è sulla diretta "Roma - Ancona"
-
Anch io ho bisogno di sapere il costo.. E preferisco maggio anch io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Anch io ho bisogno di sapere il costo..
Questo dettaglio sarebbe buono saperlo :D
-
Citazione:
papclems
per info : Fossato di Vico è la stazione dei treni + vicina, da li a Gubbio poi ci organizziamo :D (20 minuti) è sulla diretta "Roma - Ancona"
Comodo comodo, da Livorno la soluzione più veloce sono 5 treni in coincidenza per un totale di 5 ore :esd: le altre soluzioni sono meno treni ma più lunghe :look:
Se vengo, diretto in macchina con qualcuno.
-
Citazione:
papclems
Visto le numerose richieste, riesci a farci un prospetto delle tariffe a persona?
-
il costo intendete del treno? :look:
per il pernotto e la cena, direi intorno ai 50 a cranio in doppia
-
Per la data non ho preferenze, mi cambia poco
-
Citazione:
papclems
il costo intendete del treno? :look:
per il pernotto e la cena, direi intorno ai 50 a cranio in doppia
Credo che i ragazzi volessero sapere i costi per il pernotto. :D
Metto la tua info al primo post. :sisi:
-
Non voto perché non ho particolari preferenze, dipende tutto se mi assumono a lavoro o meno :asd:
Però resto in attesa fiducioso :sisi:
-
Citazione:
JacopoP
Comodo comodo, da Livorno la soluzione più veloce sono 5 treni in coincidenza per un totale di 5 ore :esd: le altre soluzioni sono meno treni ma più lunghe :look:
Se vengo, diretto in macchina con qualcuno.
Io ci dovrei essere.. nel caso si fa una macchinata unica.. che si dovrebbe pure risparmiare mi sa.. :esd: