X :look:
Visualizzazione Stampabile
X :look:
Domanda da ignorante: io il biglietto ce l'ho, mi basta quello e non mi servono tessere del tifoso o altre boiate del genere vero? :look:
Allegri prima dice che ci tiene alla coppa, e poi schiera un solo titolare (Pogba) su 11
ma dico io, lunedì giochiamo col Sassuolo e non con il Real Madrid. E il campionato è ormai chiuso
mavaffaunbagno ... stasera perdiamo
Beh in realtà ci sono varie formazione accreditate, in alcune giocherebbero anche Tevez, Llorente, Vidal, Marchisio, Bonucci, Pereyra... Attendiamo. Sicuro ci sarà del turnover
Dai che stasera vincete facile comunque. Fiorentina falcidiata dagli infortunii in difesa e a centrocampo, anche Pizarro out. :sad:
A meno di poco probabili goleade, l'accesso si deciderà al ritorno e quindi il turnover sarebbe opportuno, oltre che saggio, dato che ci sono giocatori che non stanno rifiatando da mesi (Bonucci, Chiellini, Marchisio, Tevez) e schierare Barzagli, Sturaro e Matri e magari Ogbonna darebbe senso ad avere una panchina, altrimenti facciamo la rosa da 15 e buonanotte.
Sturaro, Matri e Barzagli partono dalla panchina pare.
Ogbonna lo danno tutti titolare
se perdi 1-2 in casa, il ritorno non ha più senso
ha più senso schierare i titolari stasera, vincere 2-0 e fare turnover sia al ritorno con la Fiore che lunedì col Sassuolo
ma a quanto pare temiamo talmente tanto Zaza e Missiroli dal dover far riposare Tevez, Vidal, Chiellini e Morata