speriamo bene...
Visualizzazione Stampabile
speriamo bene...
Pirlo out
Pogba in forse
Ho letto di 3 5 2.
Si alzano le barricate :asd:
Perchè il 352 è meno offensivo del 442? E comunque credo che la decisione sia quasi obbligata per le assenze: l'unica possibilità di scelta è Barzagli o Pereyra (se gioca il primo è il terzo centrale difensivo, mentre il secondo sarebbe il trequartista nel rombo a centrocampo, arretrando Licht ed Evrà a terzini). Personalmente preferisco Barzagli per esperienza ed abitudine a queste partite.
A prescindere no, quello della Juve sicuramente si (non che sia una brutta idea anzi)
L'unico vero problema è capire come i 3 difensori più il regista bianconero riusciranno a scampare al pressing dei 4 attaccanti del Borussia in fase di impostazione dell'azione, dato che la Juve non usa lanci per saltare il centrocampo
Io considero potenzialmente più offensivi Licht ed Evrà da esterni di centrocampo che da terzini; certo il grosso del lavoro è sempre per i tre centrocampisti centrali, ma se mettono in campo la mentalità e la voglia giuste, Marchisio, Pogba e Vidal sono assolutamente al livello del centrocampo del Borussia e non solo.
Partita tosta per definizione. :sisi:
La Juve comunque può farcela.
Dai cazzo. :zizi: