Visualizzazione Stampabile
-
Ok, tutti parlate di mappa per le quest....si può sapere dove cavolo si trova???
-
si vede che sei un niubbone dei gdr :esd:
-
stasera lo prendo sullo store microsfott della pisbox
ho visto che era fuori col 60% di sconto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gai jin
A metà tra i due ma leggermente pendente verso il 2.
E' un MMO single player che vuole essere un tattico e un action allo stesso tempo fallendo in entrambi i propositi.
Dopo Origins il nulla, mamma BioWare ormai non fa più GDR seri da una vita, ce l'han scritto solo sulla "scatola".
Se volete il vero GDR orientatevi su Divinity Original Sin, Wasteland 2 e Pillars of Eternity o altri indie games.
Wasteland 2, che capolavoro :hail:
l'ho finito in 70 ore ma poi ho scoperto che ci sono 6 finali alternativi, se uno volesse farli tutti dovrebbe lasciarlo in eredità ai nipoti :asd:
Citazione:
dexter7
Ok, tutti parlate di mappa per le quest....si può sapere dove cavolo si trova???
ehm...quando premi L1 e ti appare il menu' circolare con la scheda del personaggio, l'inventario e tutto il resto, vai su "diario", segni la quest che vuoi seguire, poi apri la mappa ed a quel punto hai l'indicazione del punto o dei punti di interesse per completare la quest in questione :look:
Citazione:
fantaluca
stasera lo prendo sullo store microsfott della pisbox
ho visto che era fuori col 60% di sconto
ottimo prezzo scontato al 60 :zizi:
-
Citazione:
papclems
si vede che sei un niubbone dei gdr :esd:
Niubbo ???
Ho collezionato un totale di 5h30m di gioco di cui 3/4 a caccia di margheritine perchè non sapevo dove caspita andare :esd:
per l'amor del cielo tenete in vita questo 3d altrimenti sono un uomo finito :esd:
Citazione:
Savio DePantaloni
ehm...quando premi L1 e ti appare il menu' circolare con la scheda del personaggio, l'inventario e tutto il resto, vai su "diario", segni la quest che vuoi seguire, poi apri la mappa ed a quel punto hai l'indicazione del punto o dei punti di interesse per completare la quest in questione :look:
ecco...grazie, questa sera provo e vediamo se riesco ad orientarmi un pelino meglio :esd:
-
Qualsiasi cosa scrivi se posso aiutarti sto qua ;)
"Dal nostro inviato tapatalk a New York, Ruggito Urlando"
-
aò ma decidetevi :| 3 persone, uno mi diche che è un ibrido, uno che assomiglia al primo e uno al secondo, minchia oh :|
cmq il video della larian è stupendo!!!
-
Savio mi hai aperto un mondo...ora vago per l'infinito ma almeno so cosa devo fare!!!
Ora torno a cacciare i montoni :sisi:
-
Citazione:
dexter7
Niubbo ???
Ho collezionato un totale di 5h30m di gioco di cui 3/4 a caccia di margheritine perchè non sapevo dove caspita andare :esd:
per l'amor del cielo tenete in vita questo 3d altrimenti sono un uomo finito :esd:
ecco...grazie, questa sera provo e vediamo se riesco ad orientarmi un pelino meglio :esd:
:esd:
non gli aprite il mondo delle mod per favore (sempre che per DAI siano uscite già).
Moddare e giocare DAO era tutta un altra cosa :esd:
Citazione:
Lupo
aò ma decidetevi :| 3 persone, uno mi diche che è un ibrido, uno che assomiglia al primo e uno al secondo, minchia oh :|
cmq il video della larian è stupendo!!!
si il video è carino, IMHO non parliamo di RPG puro (che per me è isometrico + altre cose), comunque siamo nel regno del rpg, ma tendente al fps.
-
Citazione:
dexter7
Savio mi hai aperto un mondo...ora vago per l'infinito ma almeno so cosa devo fare!!!
Ora torno a cacciare i montoni :sisi:
:rotfl: se me lo chiedevi prima ti evitavo 5 ore di nulla :asd:
per qualsiasi cosa scrivi/chiedi ;)