Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
scusate ma non c'era già FM per tablet? ricordo di averlo visto su google store
Certo, ma questo FM è il porting mobile di FM Classic per PC. Giusto per farti capire le differenze:
http://www.mobileworld.it/wp-content...e-Handheld.png
-
-
Ora si comincia davvero a ragionare...spero che per il prossimo anno sia disponibile un cross-buy con un prezzo più ragionevole...cioè compri la copia PC-Tablet a 59,90€ oppure la sola copia PC a 49,90€.
Può trattarsi di un buon prodotto, ma a quel prezzo non vendi molto...devi incentivare l'offerta con qualcos'altro...su mobile devi ragionarla diversamente, perchè la gente pur comprando un iPAD da 400-500€, 20 euro non li spenderà mai.
Crossbuy è la soluzione ideale secondo me.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuK
Ora si comincia davvero a ragionare...spero che per il prossimo anno sia disponibile un cross-buy con un prezzo più ragionevole...cioè compri la copia PC-Tablet a 59,90€ oppure la sola copia PC a 49,90€.
Può trattarsi di un buon prodotto, ma a quel prezzo non vendi molto...devi incentivare l'offerta con qualcos'altro...su mobile devi ragionarla diversamente, perchè la gente pur comprando un iPAD da 400-500€, 20 euro non li spenderà mai.
Per una volta concordo con te
-
Citazione:
LuK
Non ho controllato, ma mi aspetterei uno sconto serio per chi ha il gioco versione pc, io la vedo così.
-
Citazione:
Mosfine
Non ho controllato, ma mi aspetterei uno sconto serio per chi ha il gioco versione pc, io la vedo così.
Sarebbe un'ottima cosa, ma dubito lo faranno... :sad:
Tra l'altro il mio tablet è compatibile, nonostante sia da 200 euro.
-
Avrei preferito una versione migliore per pc....
-
Citazione:
LuK
Questa volta l'ho preso per l'effetto novità e perché mi da un'opportunità di gioco diversa.
Di certo non prenderei tutti gli anni sia il gioco per PC sia quello per tablet senza incentivi come quello da te proposto.
-