Visualizzazione Stampabile
-
Non sono legato a molte cose...le uniche mie passioni sono musica e basket
Quindi
1) mio figlio
2) notebook con la musica in versione MP3 dentro
3) pallone da basket
4) Se posso portare un libro solo...forse il signore degli anelli perchè è un edizione pregiata
5) non so.......................se ci sono le zanzare su marte la racchetta elettrica :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
Non sono legato a molte cose...le uniche mie passioni sono musica e basket
Quindi
1) mio figlio
2) notebook con la musica in versione MP3 dentro
3) pallone da basket
4) Se posso portare un libro solo...forse il signore degli anelli perchè è un edizione pregiata
5) non so.......................se ci sono le zanzare su marte la racchetta elettrica :D
buone :sisi:
animale?
-
Ma che condizioni si troveranno all'arrivo sul pianeta rosso?? no perchè a seconda che sia un posto civilizzato oppure no cambiano le cose da portare..
poi Cocò, il mio gatto
mio fratello.
-
penso che porterei via:
4 giochi dei miei figli, una delle mie monete.
porto via uno dei miei figli
e poi mi porto un cucciolo d'uomo di 4 anni e mezzo.
:baffo:
-
Citazione:
ConteDraculo
Ma che condizioni si troveranno all'arrivo sul pianeta rosso?? no perchè a seconda che sia un posto civilizzato oppure no cambiano le cose da portare..
poi Cocò, il mio gatto
mio fratello.
c'è scritto ... ritrovi lo stesso ambiente che c'è qui sulla terra :sisi:
lo so, è assurdo, ma stiamo appunto ragionando per assurdo
Citazione:
Bel Vale
penso che porterei via:
4 giochi dei miei figli, una delle mie monete.
porto via uno dei miei figli
e poi mi porto un cucciolo d'uomo di 4 anni e mezzo.
:baffo:
belle :sisi:
credo che chi ha un figlio, 9 su 10, lo scelgono tutti lasciando a terra genitori e mogli
è interessante capire come ragioni chi ha più di un figlio e come effettua la scelta
o chi non è sposato e ha i due genitori
-
Citazione:
ataris
credo che chi ha un figlio, 9 su 10, lo scelgono tutti lasciando a terra genitori e mogli
è interessante capire come ragioni chi ha più di un figlio e come effettua la scelta
o chi non è sposato e ha i due genitori
fa anche 10 su 10 (salvo casi penso rarissimi e da psicanalizzare)
non è a paragonabile a moglie e genitori, per quanto uno possa amare quest'ultimi.
-
Citazione:
Bel Vale
ma chi ci vuole andare su marte :esd:
me ne resto qua a guardare tutto che si crepa mentre mi sorseggio un jack :esd:
Ordinane due :esd:
Citazione:
Bel Vale
fa anche 10 su 10 (salvo casi penso rarissimi e da psicanalizzare)
non è a paragonabile a moglie e genitori, per quanto uno possa amare quest'ultimi.
mah non lo so.
Noi potrei mai pensare di scegliere uno dei due, e neanche di non portargli la madre, è fuori dalle mie possibilità.
-
io potrei anche portarli tutti e due,
ne faccio entrare uno e lo mando avanti
poi torno indietro facendo finta di dimenticarmi qualcosa e prendo l'altro,
a quel punto dirò alla guardia (che avrà l'intelligenza di uno steward dello stadio): "si ci siamo dimenticati una cosa, ci faccia rientrare :baffo: "
e lui: "ma no, è già entrato il bambino"
e io: "...ma si figuri, eccolo qua, guardi la foto sul documento...è fuori con me, non è dentro :shifty: "
e lui con faccia beota ci farà passare :baffo:
-
Sennò per tutti i soldi che avete vendo il posto di mio fratello e porto uno dei vostri figli.. :lol:
-
5 oggetti di dimensioni medio-ridotte * (per intenderci: no auto, no divani, si pc desktop)
- un animale qualsiasi
- un familiare di qualsiasi sesso ed età **
- Un quaderno grande, con fogli bianchi e un paio di penne.
- Macchina fotografica con vari obiettivi
- Il mio coltello
- Notebook con dentro tutti i film del mondo, tutti i libri, e quant'altro di artistico rivedibile e riproducibile.
- Uno zaino da escursionismo.
- Animale: Se sono buono un Lupo, se sono cattivo porto due ZANZARE(mwaahhahaha)
- Persona: Quella con cui ci sto provando, credo che sarebbe un buon incentivo a farmela dare il dirle(la terra sta finendo, io ti posso salvare la vita su marte assieme)