Visualizzazione Stampabile
-
(3)
Danyrossoazzurro: Cosa temi di più del tuo avversario?
Ciroxs: C'è bisogno di chiederlo? Basta fare qualche nome... Muller, Cavani, Pogba... la Juve non ha quasi punti deboli in ogni zona del campo. Mi preoccupa abbastanza, ad essere sincero, l'asse Muller-Cavani, potrebbe essere devastante se non arginato adeguatamente.
GeofriFMITA: Beh Ciroxs a Napoli ha fatto vedere di cosa è capace. Temo lui e il suo 4-3-3. Non è più quello puro di qualche stagione fa, ma è comunque un modulo difficile da affrontare e pericoloso. Ovviamente gli interpreti fanno poi la differenza e ovviamente Higuain è la punta di diamante.
-
(4)
Danyrossoazzurro: Quale giocatore toglieresti all'avversario e porteresti con te in squadra?
Ciroxs: Domanda che mi spiazza. Direi uno tra Pogba ed il neo-arrivato Cavani. Mi piacciono un sacco entrambi.
GeofriFMITA: Direi Hamsik. Giocatore completo che nel nostro centrocampo si troverebbe a meraviglia. Certamente non saprei chi togliere per fargli spazio.
-
(5)
Danyrossoazzurro: Un pregio e un difetto (calcisticamente parlando) di chi ti sta difronte.
Ciroxs: Credo che geofri abbia pochi difetti in tal senso. Volendone trovare uno, anche se potrei tranquillamente sbagliarmi, direi la troppa resistenza al cambiamento. Pregi, parecchi... uno su tutti, il riuscire a far dare sempre il meglio ai suoi giocatori nel suo scacchiere tattico.
GeofriFMITA: Ciroxs sa cosa fare e quando farla. Il difetto.... Mazzarrite
-
(6)
Danyrossoazzurro: Come e con quale spirito affronterai questa partita....porterai con te amuleti, immaginette, acque sante o vari oggetti trapattoniani ???
Ciroxs: Non confido negli amuleti, sinceramente. Lo spirito sarà sempre lo stesso: combattere e non arrendersi mai fino alla fine! P.S. Geofri, tiè!
GeofriFMITA: Tengo sempre con me 3 fotografie. Boniperti, Platini e Del Piero e sotto la scritta # finoallafine
-
(7)
Danyrossoazzurro: Un qualcosa che vorresti dire allo sfidante....
Ciroxs: Buon divertimento e buona fortuna. E mi raccomando... liev e man ra copp a Supercopp :esd:
GeofriFMITA: Che sia una bella partita, divertente anche per gli spettatori e che alla fine vinca la squadra migliore... È cioè noi....
-
(8)
Danyrossoazzurro: E per ultimo....Mancano 5 minuti alla partita e devi caricare i tuoi....(pensa a Lippi, Bielsa, Mourinho, Guardiola)
Ciroxs: Forza ragazzi! Un ultimo sforzo... siete i più forti, fatelo vedere a tutti là fuori! Tornate in campo e scassat tutt cos! Dai ca**o!
GeofriFMITA: Non è questa la partita della vita. Direi solo andate in campo e fate vedere chi siete, cosa sapete fare e ricordatevi per che squadra giocate.
-
L'intervista finisce qui. Ringraziamo Danyrossoazzurro ed a fra poco per la diretta della partita su http://www.twitch.tv/fmitatv
-
-
Ciro segnalato per spam. Mi limito a un'ammonizione, prossima volta si prende un provvedimento. :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mosfine
Ciro segnalato per spam. Mi limito a un ammonizione, prossima volta si prende un provvedimento. :baffo:
:rotfl2: