più tardi lo fanculizzo allora!
Visualizzazione Stampabile
più tardi lo fanculizzo allora!
questi contano sul fatto che assumono i disoccupati cronici, questi fanno pena a tutti gli amici e parenti e quindi riescono a vendere in prima battuta tutto il vendibile e anche di più.
poi è chiaro che l'elemosina compassionevole dura per il primo mese...:facepalm:
beh no io non avrei preso parenti, ma le circa 15 attività lavorative a cui son legato, e per le quali prodotti del genere potrebbero far comodo :|
Stessa cosa la Avon, gli fa pagare pure il catalogo :esd:
già a leggere che devi pagare per iniziare, non mi piace per niente. Solite catene del cavolo, per carità.
Io ci starei alla larga
Da come ho capito guadagni solo se metti altra gente sotto di te (come sta facendo il tipo che ti ha fatto la proposta) :esd:
Lasciando ovviamente stare i fondatori o quelli che stanno li molto vicino che quindi sono in cima alla piramide, con questi sistemi puoi davvero fare soldi, ma statisticamente, leggevo un articolo tempo fa, si tratta di meno del 0,50% degli iscritti.
Come tutte le attività vanno fatte con passione e dedicando tempo e denaro, non fidatevi di chi vi dice che non c'è nulla da fare perchè non è vero. Devi saper vendere e devi convincere e seguire altra gente che si unisca al network sotto di te (generando profitti anche per te visto che prendi una % sulle sue provvigioni).
Conosco 2 persone che ci vivono, ma lo fanno come se fosse un lavoro... 10 ore al giorno
Non ne vale la pena, fanculizzali prima di subito.
Lupo cerca il modo di truffarli :baffo: