Visualizzazione Stampabile
-
Non esiste il giocatore incedibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Ho iniziato una partita di "prova" per testare e vedere alcune cose e ho scelto una squadra "facile" da allenare, e sicuramente dovessi trovare un incedibile sceglierei lui :esd:
http://i.imgur.com/kzyj2E6.png
menomale che era na partita di prova... sei nel 2037!! :esd:
Nel mio Palermo sicuramente Alberto Cerri.. na macchina da goal.
-
Citazione:
Khabar
Bell'attaccante Bonazzoli, ma per 80M glielo avrei portato in carrozza :esd:
E pure infiocchettato :qwe:
Citazione:
Khabar
Ho iniziato una partita di "prova" per testare e vedere alcune cose e ho scelto una squadra "facile" da allenare, e sicuramente dovessi trovare un incedibile sceglierei lui :esd:
http://i.imgur.com/kzyj2E6.png
Citazione:
Luvi
menomale che era na partita di prova... sei nel 2037!! :esd:
.
* :esd:
-
Ho mandato in vacanza :esd:
-
Citazione:
BigSu
Non esiste il giocatore incedibile
This a patto di aver già qualcuno in grado di sostituire tale giocatore con lo stesso rendimento...
-
Citazione:
Garlic
This a patto di aver già qualcuno in grado di sostituire tale giocatore con lo stesso rendimento...
...o comunque più giovane e che possa dare margini di crescita se non uguali a chi se ne va, addirittura migliori.
Ovviamente questo caso capita raramente perché spesso i giovani te li fanno strapagare :dead:
-
Citazione:
Garlic
No... il fatto è che per trattenerli in genere bisogna avere abbastanza soldi. In Sudafrica quello che riesci a collezionare più facilmente sono i debiti. La squadra campa con i giovani che riesci a svezzare e a rivendere guadagnandoci il più possibile. Quindi, l'incedibile non può esistere
-
ho appena acquistato quello che viene "ritenuto il futuro Lionel Messi" :look:
-
-
Citazione:
Mosfine
Pic :epiomicidago8:
oggi pomeriggio
cmq dai valori non penso proprio sia il nuovo Messi :look: