Visualizzazione Stampabile
-
ciao ... non mi ricordo assolutamente :look:
-
In effetti scrivevo poco ... però sono presente dai tempi di Erbimbo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neoteros74
sono presente dai tempi di Erbimbo
condoglianze
-
Citazione:
fantaluca
condoglianze
E di Fantaluca, se è per questo. E di Van Helmut, Whistle, Khiei ... e tanti di cui non ricordo i nick ... una grande Community:ok:
-
Citazione:
neoteros74
E di Fantaluca, se è per questo. E di Van Helmut, Whistle, Khiei ... e tanti di cui non ricordo i nick ... una grande Community:ok:
:asd: e che è? un elogio funebre? :asd:
mica siamo morti, non ancora per lo meno :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
:asd: e che è? un elogio funebre? :asd:
mica siamo morti, non ancora per lo meno :baffo:
Ma noooo! Era per dire che l'avevo un po' persa di vista e la ritrovo con piacere viva come in quegli anni e degna di nota tra la pletora di Community su FM che sono fiorite (mentre allora era splendidamente sola in Italia).
Io con questa community ho praticamente imparato a giocare a CM/FM :hail::hail:
-
-
Citazione:
neoteros74
Ma noooo! Era per dire che l'avevo un po' persa di vista e la ritrovo con piacere viva come in quegli anni e degna di nota tra la pletora di Community su FM che sono fiorite (mentre allora era splendidamente sola in Italia).
frasi che fanno piacere e che giro agli staffari e mod tutti che hanno molti più meriti di me... decisamente :esd:
-
Citazione:
neoteros74
Grazie per le belle parole :)
-
Si mi ricordo che hai sempre avuto l'avatar di "Dio non salvi la Reggina":baffo: