Visualizzazione Stampabile
-
cavallette carnivoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :uglytunz:
-
Probabilmente rimborseranno qualche biglietto per chi proprio non ce l'avrà fatta.
Per il resto quest'anno hanno preso un'accozzaglia di decisioni una peggio dell'altra, ci sta che si creino sti disagi.
Da'altronde lo spettatore dic alcio è sfruttato e basta e non lo si scopre oggi.
E sentire parlare di regolamenti coloro del "caso-Nakata" mi fa sbellicare dal ridere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
y.
Chi vive a Roma sa che per stare a casa alle 18 deve uscire dal posto di lavoro alle 16, per arrivare allo stadio peggio che mai, dovresti stare li' alle 13 perche' ci saranno molti controlli.
Lo schifo non e' per la Roma ma per chi voleva vedere il derby, che sia il tifoso da stadio o chi lo vedra' da casa (e vale anche per chi non e' di Roma visto che si lavora in tutta Italia di lunedi' credo).
Infatti lunedì, almeno per me,o mezza giornata di ferie o niente primo tempo....ma lotito non lascia niente al caso ci crede proprio a questo secondo posto....magari si risveglia quarto?:sega:
-
Citazione:
gai jin
E sentire parlare di regolamenti coloro del "caso-Nakata" mi fa sbellicare dal ridere.
ti sei dimenticato i rolex
-
Citazione:
gai jin
Probabilmente rimborseranno qualche biglietto per chi proprio non ce l'avrà fatta.
Per il resto quest'anno hanno preso un'accozzaglia di decisioni una peggio dell'altra, ci sta che si creino sti disagi.
Da'altronde lo spettatore dic alcio è sfruttato e basta e non lo si scopre oggi.
regolamenti? L'unico che ha parlato e' stato Baldissoni ed ha parlato di tutelare i contratti televisivi.
Il caso Nakata??? La Roma era talmente potente che ha fatto cambiare le regole, si si.
-
Citazione:
Mark Silver
ti sei dimenticato i rolex
Mancanza d'argomenti sull'episodio a quanto vedo.
-
Citazione:
Mike Patton
La Roma era talmente potente che ha fatto cambiare le regole, si si.
Intanto sono state cambiate e quest'anno c'avete i complotti immaginari contro, un po' come i campionati vinti sulla spiaggia.
-
E' tanto assurdo che spostino una finale di Coppa in mezzo alla fine del Campionato dove una squadra debba giocare contro la 2-4-6° in campionato quanto la decisione di spostare il derby un giorno avanti. Le semifinali di Coppa sono terminate l'8 APRILE, penso che una data alternativa all'eventualità che la Juve andasse in finale ci fosse qua in mezzo :asd:
-
Citazione:
smoldino
E' tanto assurdo che spostino una finale di Coppa in mezzo alla fine del Campionato dove una squadra debba giocare contro la 2-4-6° in campionato quanto la decisione di spostare il derby un giorno avanti. Le semifinali di Coppa sono terminate l'8 APRILE, penso che una data alternativa all'eventualità che la Juve andasse in finale ci fosse qua in mezzo :asd:
cioè bisognava prevedere che la Juve sarebbe andata in finale e giocarla prima? e chi sei? Nostradamus? :esd:
Per il resto la data era già decisa ad inizio anno e il calendario è giustamente randomico...a volte ti premia, a volte ti penalizza. Del resto se arrivi alla fine con 5 big match significa che tutte le scartine le hai incontrate prima
-
Citazione:
gai jin
Intanto sono state cambiate e quest'anno c'avete i complotti immaginari contro, un po' come i campionati vinti sulla spiaggia.
Non c'è nessuno complotto, per quanto mi riguarda si può giocare anche alle 6 di mattina di martedì......volevo solo sottolineare che il tuo presidente sposta le partite a suo uso e consumo........di argomenti ne avrei tantissimi ma sono cose che ben conosci..è inutile ripetersi;)