Visualizzazione Stampabile
-
:dead:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Ma cosa dici, è un portiere da 30M, poi che faccia una papera a partita è un dettaglio :asd:
Poi casualmente l'altro è Ranocchia, ma è ovviamente tutto random :zizi:
-
Inter :rotfl: :rotfl:rotfl: :rotfl:rotfl: :rotfl:
-
Ho visto la partita mentre ero a casa di amici, tra cena e birra e amenità varie, ma da quello che ho visto il Genoa è una gran bella squadra
-
Citazione:
Khabar
Ho visto la partita mentre ero a casa di amici, tra cena e birra e amenità varie, ma da quello che ho visto il Genoa è una gran bella squadra
Speriamo non smantellino come ogni anno...
-
A me pare che piu chr spingerci in europa si stia facendo di tutto per scansarla.....che poi non la vedo cosí tragica...
-
Citazione:
Garlic
A me pare che piu chr spingerci in europa si stia facendo di tutto per scansarla.....che poi non la vedo cosí tragica...
Di per sé no, economicamente la vedo una semi tragedia, per sopravvivere gli unici giocatori decenti che avete vanno ceduti
-
Se vanno in Europa beccano il blocco del mercato e le altre sanzioni del Fair play finanziario. Ho l'impressione che la stiano proprio accuratamente evitando
-
Citazione:
TheodorXII
Se vanno in Europa beccano il blocco del mercato e le altre sanzioni del Fair play finanziario. Ho l'impressione che la stiano proprio accuratamente evitando
Ma quindi le sanzioni SOLO se vanno in Europa? :look:
Cioè uno può ladrare quanto vuole, basta non qualificarsi? :asd:
-
Eh beh la UEFA può sanzionare sulle competizioni europee :esd: