Visualizzazione Stampabile
-
Melo :hail::rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Grazie al caxxo, con una squadra top vince persino un pecurone come le :asd:
mica vero sai... la storia recente di Mancini racconta che un titolo in premier l'ha vinto con un finale diciamo "bizzarro" e "anomalo" altrimenti usciva dal city a mani praticamente vuote :esd:
-
Citazione:
fantaluca
mica vero sai... la storia recente di Mancini racconta che un titolo in premier l'ha vinto con un finale diciamo "bizzarro" e "anomalo" altrimenti usciva dal city a mani praticamente vuote :esd:
Il real non ha vinto una sega ad esempio..
Poi è anche vero che nel 99% dei casi chi vince è una squadra top,che sia coppa o campionato...
-
Citazione:
Garlic
Il real non ha vinto una sega ad esempio..
quest'anno...
con mancini si parla di 4 anni in cui ha vinto una coppetta nazionale, ricche figure di merda in Europa e un campionato ecco definiamolo pure "bizzarro" :esd:... ma sappiamo bene che anche in Italia Mancini ha vinto campionati "bizzarri"
-
Citazione:
fantaluca
quest'anno...
con mancini si parla di 4 anni in cui ha vinto una coppetta nazionale, ricche figure di merda in Europa e un campionato ecco definiamolo pure "bizzarro" :esd:... ma sappiamo bene che anche in Italia Mancini ha vinto campionati "bizzarri"
Si si...ti davo ragione...
-
Citazione:
fantaluca
Ma ha vinto come dico, sia pure rubando :o
D'altronde l'ha fatto anche all'inter, vincere rubando :asd:
-
Icardi ha rinnovato fino al 2019
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ma vero che Wanda gli fa da procuratore? :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ma vero che Wanda gli fa da procuratore? :esd: