Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Comunque non toccheranno i mondiali in Qatar 2022...altrimenti gli Sceicchi disintegrano la nostra economia in men che non si dica.
Allora lasciamo che entro l'inizio di tali Mondiali muoiano altre 4-5 migliaia di operai schiavi :looksi: degli sceicchi fotte sega, si stava meglio quando non mettevano becco nei nostri affari :dito:
-
Citazione:
Dave86
Allora lasciamo che entro l'inizio di tali Mondiali muoiano altre 4-5 migliaia di operai schiavi :looksi: degli sceicchi fotte sega, si stava meglio quando non mettevano becco nei nostri affari :dito:
Quando Neymar o il Messi di turno toccherà il pallone a centrocampo per dare inizio alla partita, tutto sarà dimenticato caro
@Dave86
;)
Così funziona il mondo.
-
Hai raggione :):);););) (cit.) tristemente vero ma sarà così :sisi:
-
Vediamo se sarà solo una bella notizia da Novella2000 o andranno davvero fino in fondo
-
Citazione:
Khabar
Vediamo se sarà solo una bella notizia da Novella2000 o andranno davvero fino in fondo
La prima che hai detto (quasicit.)
-
Citazione:
Bel Vale
giustamente se gli americani si affacciano su qualcosa che per loro è nuovo vogliono metterci il becco subito.
mondiali 2020 in Russia
Russia
Usa
aggancio facile
-
strano.. non l'avrei mai detto :esd:
-
Maradona "la tocca piano" come si suol dire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Mi fa specie la ministra ammerigana che ha detto che vuole fare repulisti nel mondo del calcio:asd:
Chissà se capisce di fuorigioco...ma anche il marito e tutti gli americani :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
Mi fa specie la ministra ammerigana che ha detto che vuole fare repulisti nel mondo del calcio:asd:
Chissà se capisce di fuorigioco...ma anche il marito e tutti gli americani :asd:
Stanno appresso a Giovinco e soci (vabbè quelli so canadesi, cambia poco)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk