Visualizzazione Stampabile
-
Si ma non ce ne frega nulla voglio il file da scaricare :dito:
Scherzo :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Si ma non ce ne frega nulla voglio il file da scaricare :dito:
Scherzo :esd:
ahahah, quanta canna :D volevo fare un pò lo splendido XD
-
in giornata metto il download :D
-
Fai con comodo tanto tra poco mi esonerano :rotfl:
-
Citazione:
miroslaw88
Dopo ore di studio e di prove penso di aver trovato un modulo ottimo, un 4-2-3-1 notevole, che da quando l ho messo in pratica mi ha portato 3 campionati consecutivi e 3 champions consecutive,con una media dell 88% di vittorie, le prime due stagioni con l inter(e non avevo uno squadrone, e l ultima con lo united), tra stasera e domani posto tutto.
Aspettiamo il dowload
-
Citazione:
miroslaw88
Dopo ore di studio e di prove penso di aver trovato un modulo ottimo, un 4-2-3-1 notevole, che da quando l ho messo in pratica mi ha portato 3 campionati consecutivi e 3 champions consecutive,con una media dell 88% di vittorie, le prime due stagioni con l inter(e non avevo uno squadrone, e l ultima con lo united), tra stasera e domani posto tutto.
Che allenamento di squadra usi?
-
Citazione:
marco83ele81
Che allenamento di squadra usi?
forma fisica le prime due settimane della stagione e durante le 2 settimane della pausa natalizia e poi tattica..
-
Gioco anche io col 4-2-3-1 ma faccio fatica a trovare l'assetto giusto.
Nella tua tattica non capisco come cacchio sia possibile avere 3 registi lì in mezzo, sono tre ruoli abbastanza statici e che non danno molta profondità...praticamente hai inserimenti solo dalle fasce o sbaglio?
FM mi sorprende sempre di più...:asd:
-
giocano molto di passaggi, ovvio le ali fanno parecchio la differenza e fanno un sacco di gol, ho risolto il problema della difesa lasciando i laterali come "terzini"
-