Visualizzazione Stampabile
-
Higuain riprendete i soldi spesi,mentre con Callejon ci fate 12 o 15 milioni di euro...insomma 55 milioni di euro per tutti e due! Il che sarebbe pur sempre una bella plusvalenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
poteva fare meglio ma comunque il suo bene o male l'ha fatto in un certo senso, i veri problemi sono stati altri.
Io direi di si, che andranno via. Sembra sicurissimo che parta callejon, higuain sembra che si possa provare a trattenerlo, ma alla fine credo partirà.
Magari tra i due potrebbero uscire un 70 e rotti 80ml (callejon non so se sia un po' calato di valore, ma si parlava di quasi 30ml incassabili (pagato 9), mentre higuain penso che ad una cinquantina si possa vendere, dato che è stato preso a 40).
Comunque concordo, sfruttarli bene per fare un buon impianto di squadra di base e non spararseli tutti su uno o due grossi giocatori e stop...
comunque poi tutto bisognerà valutarlo in base al mercato, una volta preso l'allenatore...
Cifre alquanto ottimistiche..
-
Ma chi ha detto che Higuain parte?
Callejon probabilmente è in uscita, ma Higuain difficilmente si muoverà, anche perché la clausola rescissoria è di 100 milioni e la società, al momento, non ha alcuna intenzione di cederlo.
In lista di sbarco ci sarebbero comunque diversi altri calciatori.
-
beh se resta dovreste trovare il modo di motivarlo bene questo Higuain perchè ultimamente è parso demotivato e nervosetto.:look:
imho vuole giocare la champions
-
Citazione:
Bel Vale
beh se resta dovreste trovare il modo di motivarlo bene questo Higuain perchè ultimamente è parso demotivato e nervosetto.:look:
imho vuole giocare la champions
Sarà, ma è sotto contratto e per meno di certe cifre DeLa non si siede nemmeno a trattare.
-
Aggredito Higuain in macchina da un gruppo di pare 15 persone
-
-
Citazione:
Khabar
Aggredito per...?
Per festeggiare il quinto posto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alnitak
Sarà, ma è sotto contratto e per meno di certe cifre DeLa non si siede nemmeno a trattare.
in questi casi scontone e via, perchè tenersi un problema in rosa...è un problema
Citazione:
olivar
Per festeggiare il quinto posto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è un attestato di stima, si usa così :rotfl:
-
a mio avviso Higuain va via per 45 milioni circa, signora cifra.