Visualizzazione Stampabile
-
Operazione che non comprendo, cioè da spararsi sui coglioni povero pazzini, passi da riserva di toni alla fiorentina al milan, dove fai panca tra i morti, e poi quando puoi finalmente andar da qualche parte e giocar con continuità torni a rifare la riserva di toni in una squadra di fascia media :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Operazione che non comprendo, cioè da spararsi sui coglioni povero pazzini, passi da riserva di toni alla fiorentina al milan, dove fai panca tra i morti, e poi quando puoi finalmente andar da qualche parte e giocar con continuità torni a rifare la riserva di toni in una squadra di fascia media :|
bisogna vedere quanto potrà giocare con continuità Toni eh.... Io credo che se ha scelto il verona, è perché gli hanno garantito che giocherà.
-
Citazione:
@lex
bisogna vedere quanto potrà giocare con continuità Toni eh.... Io credo che se ha scelto il verona, è perché gli hanno garantito che giocherà.
Ma poi e' tutto da vedere.. al Palermo per esempio ha chiesto 2milioni l'anno circa, non so' se il Verona intende dargli tutti sti soldi prima di garantirgli la titolarita' in campo.
-
Non ho capito chi state aspettando. Pazzini?
Va alla samp e questa è solo una mossa per alzare l'ingaggio :esd:
-
Piuttosto parlando di cose reali,
Rinnovo per Jankovic e Juanito,
preso Siligardi svinvolato dal livorno :hail:
-
Citazione:
Bel Vale
Piuttosto parlando di cose reali,
Rinnovo per Jankovic e Juanito,
preso Siligardi svinvolato dal livorno :hail:
Jankovic rinnovato non ci avrei scommesso un euro, Juanito invece mi piace, al fanta le poche volte che l'ho messo non mi ha mai tradito :o
-
Sono i fedelissimi di mandorlini, jankovic uomo di equilibrio importantissimo :baffo:
-
Siligardi gran colpo :sisi:
-
jankovic mi è sempre piaciuto un botto, peccato per alcuni infortuni in passato sennò poteva diventar molto piu forte!
-
Bigon si muove di notte,
avrebbe chiuso per Viviani strappandolo in extremis al palermo,
potrebbero arrivare anche il croato Maloca e Campagnaro