ho tre pastori tedeschi ed una suocera scassaballe
sto lavorando e progettando un acquario e un acquario per tartarughe e per eliminare la suocera....
Visualizzazione Stampabile
ho tre pastori tedeschi ed una suocera scassaballe
sto lavorando e progettando un acquario e un acquario per tartarughe e per eliminare la suocera....
Ho due mici, Lemon, quasi 19 anni, affetta da insufficienza renale cronica (sta lottando ma non so per quanto ancora ne avrà ahimè) e Tom un birbantello che a Natale farà 3 anni
Si, spirito materno
:rotfl: topic winner
ammazza quanta roba, ma scusa quando muore un cavallo mi sa che costa pure smaltirlo.. mica è un micio, che razza i cavalli?
:esd:
io attualmente solo una micia, Mia, tutta nera con una macchia bianca (niente strisce, solo 1 macchia :look: )
Poi intorno casa gironzolano un paio di gatti, ma sono selvatici non si fanno neanche avvicinare (mia moglie è esclusa dal conto :esd: )
:baffo:
Per esperienza: ne ho avuta una molti anni fa che faceva quasi ventanni e causa insufficienza renale abbiamo dovuto porre fine alle sue sofferenze che a un certo punto erano davvero troppe :(
Sì, quando muore tocca smaltirlo e costa.
O, se stai in campagna e non ti vede nessuno... :look:
Io ho dovuto smaltirlo :sisi:
Chi è rimasto: un anglo-araba, un'ex da trotto, salvato dal macello per 700mila lire (s'è scoperto poi che era figlio di un campione e volevano ricomprarlo a 50 milioni), e infine un Bretone/TPR davvero impressionante per dimensioni (Ettore, come l'eroe guerriero di Troia)
http://s7.postimg.org/y9p293hbf/ettore.jpg
Bello il bretone :D
per anni ho potuto aiutare ogni tanto mio padre che lavorava per un allevatore che aveva unna quarantina di cavalli (metà anglo arabi e metà Hannover ).
una volta cavalcavo anche spesso.. mo saranno almeno 15 anni che non ci monto su.