Visualizzazione Stampabile
-
https://www.youtube.com/watch?v=iQD97O7PaW0
Sempre ad avercelo, il tempo...e come Peppino di Capri anche io
nun dorme, guardando la classifica e la situazione della mia squadra che inanella sconfitte in serie, spezzata dall'incredibile contro la capolista SPAL, che però resta negativa, insieme al malcontento della squadra per le sconfitte e
alcune decisioni da sergente di ferro
Serve un cambio di rotta. Però
ce vo tiempo. Sempre ad avercelo.
-
Bisognava svoltare, in fretta e così è stato: ho svincolato molti acquisti del mio ds, ridotto la rosa, fatto un richiamo di preparazione, limato qualcosa nel mio 433 e comprato solo lo stretto necessario, con l'arrivo dell'eterna promessa Volpato, che sarà uno dei protagonisti di quello che definisco un miracolo, una serie di vittorie che ci toglie dalla sabbie mobili della zona playout da cui però non riusciamo a staccarci ritornando a soffrire come nel girone d'andata. Intanto ho preso il patentino nazionale C, che ha migliorato le mie stats e spero la mia reputazione.
Ci aspettano 8 giornate di passione, 8 giornate da vivere con le unghie e con i denti.
-
A 3 partite dalla fine siamo ad un passo da una clamorosa salvezza senza disputare i playoff, gli ultimi risultati utili ci portano a +2 dalla zona rossa, ora dipende sia da noi che dagli altri...il nostro calendario è durissimo, abbiamo Spal e Lucchese che sono troppo forti per noi, la partita decisiva si giocherà all'ultimo contro la Pistoiese.
Intanto la società mi rinnova per un anno il contratto, sperando che l'anno prossimo si possa continuare di nuovo in Lega Pro.
-
-
-
Alla fine, dopo un lungo calvario, e ringraziando il Forlì che non approfitta delle nostre sconfitte, possiamo dirlo, con fierezza, d'esserci salvati. Una stagione veramente difficile, una stagione per cuori forti, dove non siamo mai riusciti ad uscire dalle zone calde, ma l'obiettivo è stato raggiunto e le previsioni superate (eravamo dati ultimissimi)
Non facciamoci illusioni, perchè l'anno prossimo ci sarà da soffrire ancora.
-
cuci, non ho ben capito, ma giochi col DS?
Perchè personalmente non ho mai mancato la promozione dalla C in 15 anni che gioco a Scudetto/FM... campionato di livello troppo basso, in giro c'è sempre un P.0 o un qualche primavera che viene in prestito che ti trascina su senza nemmeno lavorare troppo sulla squadra...
-
Ti seguo, e concordo sui p.0
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
cuci, non ho ben capito, ma giochi col DS?
Perchè personalmente non ho mai mancato la promozione dalla C in 15 anni che gioco a Scudetto/FM... campionato di livello troppo basso, in giro c'è sempre un P.0 o un qualche primavera che viene in prestito che ti trascina su senza nemmeno lavorare troppo sulla squadra...
solo la prima parte di stagione
guarda, io sempre faticato in serie c.
-
La nuova stagione comincia con la cessione della società ad un imprenditore locale, che si presenta benissimo annullando l'ottima partnership col Pescara, grandioso! Inoltre si aggiungono problemi finanziari che però non sembrano inficiare il budget trasferimenti, che mi permette di prendere, anche se a P0, giocatori come Rickler e Romuadi.
L'obiettivo è quello di salvarsi ovviamente, ma sono fiducioso.