Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
Vale la stessa regola di questi ultimi 4 anni: quando si gioca contro la Juve ecco che tutti gli avversari giocano la partita come se fosse la "partita della vita" :asd:
Non mi sorprenderebbe avere di fronte un Udinese agguerrita cercando di creare grattacapi ad Allegri.
p.s. Con questo non intendo dire che mi aspettavo gare già vinte sulla carta.....ma a quanto pare la maglia bianco/nera "attira" di brutto :asd:
boia deh, maniavantismo a manetta, addirittura tutti che fan la partita della vita, parlando di un udinese in grosse difficoltà di rosa, alla prima di campionato? :|
-
L'Udinese quest'anno ha addirittura un allenatore :asd:
E' partita bene in Coppa, sembra che abbiano già dei buoni automatismi. Ovviamente come singoli e come squadra sono almeno 3/4 ordini di grandezza inferiori alla Juve, però anche la Juve avrà i suoi problemi :sisi:
-
Citazione:
Lupo
boia deh, maniavantismo a manetta, addirittura tutti che fan la partita della vita, parlando di un udinese in grosse difficoltà di rosa, alla prima di campionato? :|
Non é maniavantismo....quando incontri la squadra detentrice dello scudetto...beh credo che anche la squadra più infima di categoria voglia fare bella figura.... :asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Citazione:
°Enigmista°
Non é maniavantismo....quando incontri la squadra detentrice dello scudetto...beh credo che anche la squadra più infima di categoria voglia fare bella figura.... :asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
secondo me sopravvaluti troppo la potenza dello scudetto, la juve senz'altro è fortissima in italia, ma non è che se arrivi con uno scudetto in più allora gli altri giocan meglio :|
-
se scansano come da tradizione
:asdsisi:
-
Citazione:
Mark Silver
se scansano come da tradizione
:asdsisi:
è quello che spero pure io... ma non c'è più quell'incapace di Strama purtroppo :esd:
-
Con Strama non la si giocava neanche dai, non scherziamo :esd:
-
Citazione:
smoldino
Con Strama non la si giocava neanche dai, non scherziamo :esd:
l'anno scorso, pure vista dal vivo e pure prima o seconda di campionato, c'era Di Natale su da solo e la squadra 30 metri indietro che lanciava lungo
uno spettacolo di incapacità :esd:
-
Citazione:
fantaluca
l'anno scorso, pure vista dal vivo e pure prima o seconda di campionato, c'era Di Natale su da solo e la squadra 30 metri indietro che lanciava lungo
uno spettacolo di incapacità :esd:
Si sono salvati giusto per manifesta incapacità delle ultime 3, con un campionato serio a quest'ora erano direttamente in B
-
Citazione:
smoldino
Si sono salvati giusto per manifesta incapacità delle ultime 3, con un campionato serio a quest'ora erano direttamente in B
senza allenatore è dura per tutti