allora come detto taglio Zaza e Coman.. :zizi:
Visualizzazione Stampabile
allora come detto taglio Zaza e Coman.. :zizi:
non ho capito...si possono tagliare i giocatori che hanno cambiato ruolo e non ci vanno a genio?
Perchè Ilicic e soprattutto Birsa come punte non si possono sentire :facepalm:
Comunque a sto giro il egolamento me lo stampo :rotfl2:
Non ci sto a capire una mazza as usual :esd:
Il problema è che sono cambiati tantissimi ruoli, molti centrocampisti offensivi ad esempio ora sono considerati attaccanti, quindi ad esempio il conte si trova con 9 attaccanti in rosa(quando il limite attuale è 6), drizzt ne ha 7, perciò il conte deve tagliarne due per rientrare nel limite e gli concediamo i tagli visto che non è ne colpa nostra ne colpa sua se si è creata questa situazione
dunque io che da 2 dello scorso anno me ne ritrovo 5, me li devo tenere e ho solo un posto, max 2 se passa la proposta?Non li posso sbolognare?
Ho rivisto un attimo il regolamento e c'è l'appendice 5 che non abbiamo mai utilizzato:
Appendice 5
Rescissioni di fine stagione
Dato che sta capitando quasi ogni anno che da una stagione all'altra i giocatori vengano catalogati in un ruolo diverso rispetto a quando sono stati acquistati dalle fantasquadre, è stabilito da ora per regolamento che:
1) In caso di cambio di ruolo di uno o più giocatori (esempio un difensore che diventa centrocampista o un centrocampista che diventa attaccante) alla squadra interessata verrà tagliato in automatico il/i giocatore/i che subiscono un cambio di ruolo, con restituzione totale dei crediti pagati a meno che non venga esplicitamente segnalato dalla squadra stessa la volontà di manterere lo status del contratto con il determinato giocatore anche in presenza del cambio di ruolo. In questo caso i crediti pagati l'anno prima rimarranno invariati.
quindi direi di fare in questo modo, se qualcuno vuole svincolare qualche giocatore a cui è cambiato il ruolo me lo segnalasse nel thread dei tagli: https://www.fmita.it/forum/showthrea...tori-2015-2016
@pazza_inter @ciozzo @Enzo85 @Bel Vale @Delmo @Fabatt @Floro Flores @papclems @drizzt66 @ataris @lucareda1991 @db73 @Chesterfield @El Gallego @bizio77 @Ciroxs @Red&BlueFan @Garlic @geofriFMITA @DavdJ @ConteDraculo @enigmainsoluto @danyrossoazzurro @DrSoul @clacla86n @Alnitak @simon741 @GarviD @fantaluca
vada per 7!!!
6attaccanti quindi?
Io ho votato sei perché scombina i rapporti di forze