capri bologna frosolone in quest'ordine
Visualizzazione Stampabile
capri bologna frosolone in quest'ordine
l'Empoli si salva facile
carpi, frosinone e una tra empoli e bologna
attenzione però alla juve che 40 pti sono tanti da fare :asdevil:
40? Saranno talmente pochi che il Chievo si può già considerare salvo e iniziare a pareggiare tutte le partite. :qwe:
Carpi e Frosinone non mi sembrano proprio adeguate. Il Bologna come organico è superiore all'Empoli e credo che fino alla fine questo uscirà fuori. L'Atalanta tra il resto del mondo mi sembra quella messo un pochino peggio, ma è cmq superiore alle ultimissime.
Quota salvezza direi meno di 40 comunque, sui 36-38
carpi frosinone ed empoli
mi sa che quest'anno ci sarà ben poca lotta, Carpi e Frosinone non sono all'altezza e l'Empoli, come sempre, il primo anno stupisce, d'estate smantella e poi retrocede per ricostruire.
Capisco che siamo neo promossi, ma come fate a dire Bologna? :asd: abbiamo speso circa 40 milioni in sto mercato, ci sono squadre messe molto peggio di noi :asd:
Atalanta, Carpi, Frosinone, Chievo, Empoli, Verona
Non fatevi troppo ingannare dalle prime due giornate, anche il Sassuolo non farà un campionato da parte sinistra della classifica.
Non mi sembra niente di che come rosa quella del Bologna, seppur abbia speso abbastanza.
Preferisco la solidità difensiva dell'Atalanta (Paletta-Toloi con Reja sono un bell'andare) ed il Chievo ormai si salva sempre quindi non lo conto :esd:
Il Verona è ormai un gruppo semi-consolidato da un paio d'anni, mentre l'Empoli mi pare possa fare bene ma per me ha un problema enorme in panchina; dipende quando lo cambiano