Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedevil94
Ti ringrazio per il suggerimento.L'ho scaricata e non mi ha dato particolari problemi,eccetto la partita che andava un po' a scatti.
Anche io ho un ultrabook (Lenovo, però :esd: ) e non ho mai avuto problemi, checché ne dicano i chipset... forse solo per la grafica, magari metti dettagli più bassi, così non la vedi più a scatti :D
-
Citazione:
fedevil94
Salve,io vorrei comprarlo da DLGAMER sostenendo FMITA.it .L'unico problema è che nei requisiti ho trovato scritto in inglese "laptop version of these chipset are not supported".Ovvero che per i computer portatili il gioco non è supportato.Io possiedo un'ultrabook della Samsung.Come mi devo comportare?Leggevo da un'altra parte che il gioco teoricamente dovrebbe funzionare,ma non vorrei rischiare di perdere i soldi.Attendo risposte.
Modello esatto del tuo samsung?
-
Copia scatolata ancora troppo cara per i miei standard :zizi:
-
I prezzi nel primo topic riguardanti le copie scatolate vanno aggiornati, sono stati ribassati tutti.
Amazon 46.99€
Base 40.74 €
Zavvi 47.19 €
GameSeek 31.85 £
-
Grazie me ne occupo in serata
-
-
Citazione:
Luvi
I prezzi nel primo topic riguardanti le copie scatolate vanno aggiornati, sono stati ribassati tutti.
Amazon 46.99€
Base 40.74 €
Zavvi 47.19 €
GameSeek 31.85 £
Aggiornato, tra l'altro nonostante su GameSeek sia stato abbassato, costa di più, perché in un mese il cambio con la sterlina è peggiorato :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Aggiornato, tra l'altro nonostante su GameSeek sia stato abbassato, costa di più, perché in un mese il cambio con la sterlina è peggiorato :esd:
Annamo bene.. sempre meglio direi :esd:
-
-
Scusate non ricordo. Ho acquistato da Panoz. Sapete se la key arriva via mail o la trovo direttamente su steam ?