Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dEUS
soprattutto chi ha puntato tutto sui diesel (vedi BMW ad esempio).
ma anche no, soprattutto in USA.
BMW è un motorista di eccellenza a 360° e non ha avuto bisogno di convincere gli americani a comprare diesel propagandando pseudo-ecologia come ha fatto VW, per quello c'è il brand "i" e i modelli ibridi che non hanno nulla da invidiare ai giapponesi, anzi :esd:
infatti in USA hanno una percentuale di vendite diesel molto diversa da quella del gruppo VW.
in Europa invece puntano, giustamente, su quello che il mercato per tutta una serie di motivi chiede.
-
occhio che adesso arriva IL fan boy della iundai e ci incula tutti :baffo:
-
Fanno casini tutti, chi in un modo chi in un altro
(ho il dentino avvelenato da quando ho scoperto che la mia macchina (gruppo FCA) ha un problema all'elettroguida ben noto al costruttore che se ne guarda bene di fare richiami... il problema è che l'altro giorno ad una rotonda stavo per andarmi a spatafasciare sullo spartitraffico)
-
Citazione:
dEUS
In realtà se leggi la storia è quasi frutto di una casualità.
Gli ingenui ricercatori del West Virginia avevano chiesto proprio collaborazione alla Volkswagen per cercare di capire la discrepanza tra dati reali e quelli di test.
Io onestamente ci vedo poca casualità...però ci sta anche che sia andata così, per carità, ci mancherebbe
Citazione:
totoro
BMW è un motorista di eccellenza a 360°
Certo, soprattutto l'N47 (ma non solo). :rolleyes:
-
io mi tengo la mia bmw :P
-
-
Citazione:
miroslaw88
io mi tengo la mia bmw :P
ricc(hi)one :mazza:
-
Citazione:
dEUS
[godo mode on]
tu sei di parte :sisi:
-
Citazione:
NuT
Certo, soprattutto l'N47 (ma non solo). :rolleyes:
ha avuto annate poco felici ma non ha più problemi da po :sisi:
poi se vogliamo andare a cercare di scheletri negli armadi se ne trovano ovunque, Asia compresa.
-
Citazione:
totoro
in Europa invece puntano, giustamente, su quello che il mercato per tutta una serie di motivi chiede.
La domanda che viene da se è se abbiamo dei polmoni differenti da quelli degli americani... Ma forse è una domanda retorica :asd: