Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
manco fosse Sasha Grey che viene casa per casa a fare regalini
:rotfl2:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Tutti in giro si stanno eccitando per sto Netflix manco fosse Sasha Grey che viene casa per casa a fare regalini.
più che farmi regalini l'aspetto che venga a casa mia per farmi i ......ini ......... non sono regalini ed inizia con P :asd:
Citazione:
BfC
ho già due hd da 1 tera l'uno pieni di roba da guardare tra serie tv e film (tutti rigorosamente in 1080p :sisi:) li custodisco come una miniera d'oro.
indirizzo di casa tua ? devo mandare un ladro a fare un furto :asd:
-
Citazione:
dagger forever
devo mandare un ladro a fare un furto :asd:
accertati che sia Juventino... sono i migliori :sisi:
-
Ma che connessione bisogna avere come minimo per usare la versione base(quella senza hd)?
-
Citazione:
Mark Silver
Ma che connessione bisogna avere come minimo per usare la versione base(quella senza hd)?
minimo 0,5 mbps
-
Citazione:
BfC
Non guardo serie tv in inglese, per cui non me ne faccio nulla :asd: ho già due hd da 1 tera l'uno pieni di roba da guardare tra serie tv e film (tutti rigorosamente in 1080p :sisi:) li custodisco come una miniera d'oro.
Veramente sarebbero in italiano :look:
Io lo proverò nei prossimi giorni...certo è che, streaming pirata a parte, per 8 euro al mese ha un catalogo da paura in confronto a mediaset infinity...
-
Dato un'occhiata più approfondita, interessante Marco Polo e un paio di documentari. Per il resto avendo Sky lo trovo un di più.
Cmq il primo mese è gratuito e senza impegno?
-
Citazione:
@lex
sinceramente non mi offre niente di nuovo che già posso fare, ad oggi, sticazzi :esd:
Ovviamente tu hai l'alternativa gratis e legale :esd:
-
Citazione:
Garlic
Veramente sarebbero in italiano :look:
Io lo proverò nei prossimi giorni...certo è che, streaming pirata a parte, per 8 euro al mese ha un catalogo da paura in confronto a mediaset infinity...
in italiano? tutte le serie tv che sono disponibili sono doppiate?? :look:
in ogni caso a casa mia ho la connessione tipo paleolitico, quindi non mi pongo neanche il problema.
-
Citazione:
BfC
in italiano? tutte le serie tv che sono disponibili sono doppiate?? :look:
in ogni caso a casa mia ho la connessione tipo paleolitico, quindi non mi pongo neanche il problema.
Si sono doppiate infatti mancano molte ultime stagioni (quelle che cerco io)