allora, io ti voglio bene, ma prima il pc non ti si spegne mai, poi compri più giochi di quanti la valve possa venderne, mo pure ti metti a discettare sui cantanti che cantano nei gruppi..
:esd:
Visualizzazione Stampabile
non riuscirai mai ad avere un risultato soddisfacente partendo da un file mp3.
qualsiasi programmino o programmone taglierà, chi più chi meno, l'intervallo di frequenze ricondubili alla voce umana ma in questo intervallo non c'è solo la voce e non c'è tutta la voce.
quindi direi che se ti serve la base strumentale cerca direttamente quella perchè altrimenti viene unammerda.
è come se mi dicessi "voglio togliere l'immagine di una persona da una foto jpg però il risultato è sempre unammerda"
:rotfl2:
so multitasking :ditomulti:
temevo fosse questa la risposta, ma tant'è, almeno mi sono tolto il dubbio :look:
anche perchè ho già provato a cercare la strumentale e sembra che non ne esista una che una :facepalm:
trovami il titolo, te la cerco io. :dito:
Savio hai un PM
Pap stavo per scriverti il titolo della canzone (con voce) incriminata che Shazam mi aveva indicato utilizzandolo sul video che avevo postato qui sopra, ma poi è arrivato quel FENOMENO di Buffon che invece mi ha piazzato in zona cesarini in privato il video della strumentale che cercavo, facendomi oltretutto scoprire che Shazam mi aveva portato fuori strada non so come :hail:
problema risolto, ho la base musicale che mi serve per una presentazione che devo fare per lavoro, chiudete il thread e fate un mezzobusto a Buffon, è di diritto nei ringraziamenti finali...se sopravvivo alla platea :dito: :qwe:
;)
premessa: sono entrato in questo thread per puro caso, in quanto non sono assolutissimamente in grado di risolvere il problema sollevato (ed aggiungo 'purtroppo' per l'autore del thread).
ma mi sono imbattuto e soffermato sulla questione Salvatore Aranzulla, soggetto che più volte mi ha tolto da vari impacci informatici... incuriosito, visto che in effetti inconsciamente mi sono sempre chiesto chi fosse realmente costui, effettuo una ricerca su google e spunta fuori un link ad un video su youtube dove lo stesso si presenta:
https://www.youtube.com/watch?v=gc2Wk9SHbUA
Agghiacciande (cit.) scoperta ho compiuto.... cioè ora qualcuno che abbia il coraggio di dirmi che non sono su scherzi sul web...è veramente costui???? :omg2:
non ho il coraggio di guardarlo, credimi :asd: