Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phobias89
E' come se non fosse presente, rimane tutto invariato
L'hai messo nella cartella corretta? C'è la 16.0 e la 16.1, io nel dubbio l'ho messo in entrambe.
-
anche a me è successa la stessa cosa e ho scompattato la cartella in ogni dove. Si è risolto riavviando il gioco e la prima volta ti chiede qualcosa sulla licenza EULA (mi pare) dì di si e tutto funziona
-
Ricordatevi che dovete prima CANCELLARE i file esistenti ovvero le due cartelle edt e lnc vanno cancellate e poi al loro posto inserite quelle del nofake.
-
Citazione:
Red&BlueFan
L'hai messo nella cartella corretta? C'è la 16.0 e la 16.1, io nel dubbio l'ho messo in entrambe.
Messo nella 16.1, ora funziona, grazie :qwe:
-
non riesco a trovare le cartelle dove inserire i file su mac :|
-
Citazione:
flvcko
non riesco a trovare le cartelle dove inserire i file su mac :|
flvcko/library/Application support/Steam/steamapps/common/football manager 2016/data/db/16xx/lnc/
-
Citazione:
Mosfine
flvcko/library/Application support/Steam/steamapps/common/football manager 2016/data/db/16xx/lnc/
arriva ad application support ma non ho la cartella steam :|
ovviamente sto giocando attraverso steam con fm originale
-
Citazione:
flvcko
arriva ad application support ma non ho la cartella steam :|
ovviamente sto giocando attraverso steam con fm originale
senza girarci attorno, hai provato a fare una ricerca sui tuoi drive usando come parola db piuttosto che lnc o un'altra sottocartella del percorso?
-
Citazione:
Mosfine
senza girarci attorno, hai provato a fare una ricerca sui tuoi drive usando come parola db piuttosto che lnc o un'altra sottocartella del percorso?
eh si, ovviamente ho chiesto qua perché ho fatto qualsiasi tentativo. Se cerco nel finder qualsiasi file legato a fm trovo solo la cartella in documenti (quella con i save, tattiche, grafiche ecc), la cartella di installazione non riesco proprio a trovarla.. mah
-
Citazione:
flvcko
la cartella di installazione non riesco proprio a trovarla.. mah
Apri steam, seleziona FM16 e fai tasto dx -> proprietà, al menu "local files" seleziona "browse local files" (l'ultimo in basso)