Prova a fare gli screen un po' più grandi, magari copiando direttamente il link fra i tag img. :P
Visualizzazione Stampabile
Prova a fare gli screen un po' più grandi, magari copiando direttamente il link fra i tag img. :P
Ottimo, molto meglio. :D
Gambe pesanti e due pareggi che ci stanno...tra poco però arriva il campionato!
Vai signor Cracchiolo :tunz:
Pareggi in Arabia :sure:
Ora col Porto mi aspetto molto meglio :dito:
Finalmente sono tornato da quell'inferno, dopo la prima partita eravamo a pezzi e poco lucidi...certo che fare il ritiro a luglio sotto 45° gradi non è stato il massimo.
capitolo infortuni: abbiamo fuori Delph per 2 mesi e Zabaleta per 4 (:cry:).
La mia nuova Aston fiammante sfreccia che è una bellezza sulle strade di Manchester, mi sento James Bond, anche se devo ancora abituarmi alla guida a destra prima che faccio la fine di Balotelli.
Comunque i giorni seguenti sono pieni di aggiustamenti tattici e studio dei dati (quanto mi piace Prozone), sembriamo pronti per il Porto!
http://i.imgur.com/n7egOzq.png
Giochiamo una partita tatticamente buona però ne prendiamo 4. Il primo gol nasce da una incursine di Brahimi che salta tutta e mette a centro per Osvaldo che insacca a porta vuota, chiedo una reazione ai ragazzi che prontamente arriva con una bella azione seguendo i miei dettami con Sagna che mette al centro un cross basso per l'occorente Nasri, siamo ancora in partita...mi sto ancora chiedendo come ho fatto a prendere il secondo gol: angolo e Imbula che sovrasta Kompany(!) e insacca. Gli altri due gol del porto derivano da errori personali (assist di Fernando per Osvaldo e sempre Brahimi che mette al centro per Osvaldo). Usciamo sconfitti, ma ho individuato gli errori e guardo con ottimismo al futuro.
Ma i loghi delle squadre? :sure: