Visualizzazione Stampabile
-
faccio due domande a chi ne sa più di me... la versione mobile è compatibile con la seconda versione di Ipad ? o mi tocca cambiarlo con uno più recente ?
stessa domanda per il futuro FM touch può funzionare con Ipad 2 ? (non ipad air 2)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMarco
faccio due domande a chi ne sa più di me... la versione mobile è compatibile con la seconda versione di Ipad ? o mi tocca cambiarlo con uno più recente ?
FM Mobile 16 dovrebbe girare tranquillamente :zizi:
Citazione:
SuperMarco
stessa domanda per il futuro FM touch può funzionare con Ipad 2 ? (non ipad air 2)
Si è sempre parlato di dispositivi ad alte prestazioni per cui escludo categoricamente.
-
ok perfetto grazie allora mi sa che è ora che cambio ipad a questo punto visto che più del mobile mi interessa il touch visto che ha i save in cloud.
Citazione:
olivar
FM Mobile 16 dovrebbe girare tranquillamente :zizi:
Si è sempre parlato di dispositivi ad alte prestazioni per cui escludo categoricamente.
-
Citazione:
SuperMarco
ok perfetto grazie allora mi sa che è ora che cambio ipad a questo punto visto che più del mobile mi interessa il touch visto che ha i save in cloud.
Beh si, tanta roba finalmente. Peccato che sia la versione "poraccia" di Football Manager
-
be' insomma la sostanza rimane tolgono un po' di extra ma onestamente a me non è che sono mai piaciuti.
Citazione:
olivar
Beh si, tanta roba finalmente. Peccato che sia la versione "poraccia" di Football Manager
-
Citazione:
SuperMarco
be' insomma la sostanza rimane tolgono un po' di extra ma onestamente a me non è che sono mai piaciuti.
E allora stai a cavallo
-
Ho giochicchiato sia a FMH13 che a FMH14 e onestamente me ne sono pentito. Boh... sarò troppo esigente io, ma dopo aver provato il fratello maggiore è troppo limitante questa versione. Comunque, nella mia ultima partita (Stockport, conference north), la cosa che ha dato il colpo di grazia alla voglia di giocare è stato costatare che appena i giocatori compivano 30 anni morivano. Stat in calo vertiginoso e condizione fissa all'80% (anche senza giocare mai!!!). Una cosa immediata. D'altronde lo dico sempre anch'io che tutti i miei malanni sono cominciati a 30 anni e un giorno, ma così... Bah...
-
Citazione:
olivar
Che limitazioni ha rispetto al fratello maggiore?