Visualizzazione Stampabile
-
Allora.. errata corrige.. Kamilla Gyogufurdo non è una persona ma una specie di hotel termale o roba simile.. dalle immagini in rete c'è un sacco di gnagna ed è pure un bel posto.. ma soprattutto c'è la gnagna ed io sono single.. quindi bene.. ed ho pure un lavoro da 31mila soldi all'anno.. quindi ottimo. :tunz:
http://www.termalklaszter.hu/cluster...aphics/012.jpg
-
Per arrivare a Balmazujvaros ci sono due strade.. una più semplice che prevede il treno Piombino-Pisa, il volo Pisa-Bucarest e da qui il treno per Balmazujvaros, che ho scoperto essere molto vicina a Debrechen..
L'altra mi porta a Firenze, Bologna, Modena, Verona, Bolzano, Innsbruck, Monaco di Baviera, Vienna, Bratislava, Bucarest e Balmazujvaros.. tutto con un camper noleggiato per l'occasione..
Ho una settimana di tempo per presentarmi in sede.. quale miglior modo di iniziare un nuovo lavoro che una bella vacanza?? :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
la squadra di Kamilla Guogufurdo, proprietaria della famosissima Balmazujvaros Sport.. :dead:
Citazione:
ConteDraculo
Allora.. errata corrige.. Kamilla Gyogufurdo non è una persona
famosissima proprio :esd:
ti seguo :sisi:
Non è per essere pessimista ma di solito nei centri termali la gnagna la vedi solo nelle foto che fanno pubblicità al centro.. realmente dopo ci sono solo vecchi :dead:
-
Citazione:
nom245
famosissima proprio :esd:
ti seguo :sisi:
Non è per essere pessimista ma di solito nei centri termali la gnagna la vedi solo nelle foto che fanno pubblicità al centro.. realmente dopo ci sono solo vecchi :dead:
Quando arrivo ti dico.. solo che non è proprio un centro termale.. è tipo un misto fra una SPA, un luogo di villeggiatura per giovani ed un bordello.. :esd:
Il presidente Istvan Tiba si augura che io riesca ad impormi nel campionato magiaro di seconda divisione ma soprattuto spera che io non rompa più di tanto le palle e che non chieda ulteriori soldi per rafforzare la squadra..
Siamo 13° su 16.. ne retrocedono 3.. abbiamo due punti di vantaggio sulla 14° e prima delle retrocesse.. abbiamo anche due punti di distacco dalla 12°.. ma soprattutto ne abbiamo 6 di distacco dalla 3° :dead:
Campionato molto equilibrato direi.. :zizi:
La promozione dista 10 punti e mancano 6 giornate alla fine.. vediamo di arrivare almeno fra le prima 10..
-
La rosa è composta da 3 portieri, di cui due più o meno sullo stesso livello, uno di 33 anni ed uno di 26 ed una riserva di 26.. quindi mi sa che cercherò di vendere quello di 33 al più presto.. o comunque mi informerò su suo contratto e se è possibile a fine stagione lo faccio sloggiare..
Ci sono due terzini destri, uno di 22 anni molto promettente ed uno di 25 un pò meno forte ma comunque buono, quello di 22 è in prestito.. :gha:
A sinistra ce ne sono altri due.. un brasiliano di 27 in prestito sarà il titolare mentre la riserva è veramente scarsa.. :dead:
La zona con migliore copertura in difesa è sicuramente quella centrale dove i titolari hanno 32 e 18 anni, quello di 18 sembra veramente un portento.. ed è pure nostro.. :tunz: in più ci sono ben 4 riserve non male.. :look:
A centrocampo siamo decisamente a corto di esterni, causa infortuni, quindi mi trovo con un mediano incapace di 30 anni, tre centrali di cui uno solo valido e molto visto che ha 19 anni, un'ala sinistra capace di giocare anche al centro sulla trequarti ed un trequartista.. con 3 infortunati lungodegenti, uno per zona di campo.. la migliore ala destra, la migliore ala sinistra ed il secondo miglior centrocampista..
In attacco ho due giovani promesse ed un vecchio volpone di 32 anni che posson dire la loro, gli altri son poca roba..
All'inizio pensavo di giocare con un 442, ma con questo centrocampo diventa difficile pensare ad un gioco sugli esterni valido, quindi credo proprio che utilizzerò un falso rombo a centrocampo con due punte di ruolo in avanti..
Sennò un 433 con i tre attaccanti stretti..
Posso provare anche un 532 in caso di estrema necessità..
Ma sono comunque nella patria del sistema.. l'obiettivo è quello.. :sbav:
-
La prima partita, l'esordio, è un pò un trauma.. non riesco nemmeno a pronunciare il nome della mia squadra, figuriamoci se riesco a farmi comprendere dai giocatori.
Nella nottata ho deciso di optare per un 4312 di possesso, esordisco in casa, voglio fare buona impressione quantomeno..
Szalma
Vachtler, Ryashko, Janta, Nascimiento de Souza
Kiss, Konya, Siger
Chonka
Angyal, Batizi-Pocsi
Giochiamo contro il Soroksar, che si schiera con un difensivissimo 451, sono gialloneri, hanno numeri di maglia alti, fate conto che tra i titolari c'è il 7, l'8 ed il 9.. poi il 31, 41, 42, 40, 46, 47, 48 ed il 50.. ed in panca uguale.. i nomi.. beh.. oh.. a fatica conosco i miei.. :esd:
Quasi dimenticavo.. loro sono attualmente quinti a 33 punti.. noi 13° a 29..
Non stiamo giocando male in questo primo tempo, teniamo la palla e ci rendiamo pericolosi.. il nostro attaccante.. quello col nome lungo.. spreca due volte nel giro di 10 secondi.. l'altro invece si fa anticipare all'ultimo in almeno un paio di occasioni.. loro nulla..
Al 40° la punta dal nome corto prende palla al limite dell'area, punta l'avversario, non si muove da quanto è lento :gha: l'avversario però indietreggia, il nostro calcia ad incrociare e segna.. nono goal stagionale per lui.. primo da professionista della panchina per me :tunz: 1-0
Prima della fine del tempo, su azione di rimessa laterale, segneremmo anche il 2-0.. ma purtroppo il terzino destro, quello che crossa per il puntero dal nome lungo, è in fuorigioco millimetrico e quindi diventa tutto inutile.. peccato.. aveva fatto un bel colpo di testa..
-
Nel secondo tempo non succede nulla.. fno all'82° quando dormiamo su un ribaltamento di fronte, tiro non irresistibile, respinta, ci arriva prima uno dei loro.. goal.. pareggio.. :(
Al 92° Pavlovic, l'unico con un nome decente, subentrato a quello dal nome lungo li davanti, colpisce la traversa.. non è giornata.. :nono:
La partita di esordio finisce così.. 1-1.. con 35 tiri nostri contro i 4 avversari.. :dead:
-
La partira successiva è una trasferta a Csakvar, loro sono 7° in classifica a 34 punti.. noi 13° a 30..
Tempo nemmeno dieci minuti e su azione da rimessa laterale prendiamo goal.. :gha:
Partono le bestemmie in aramaico, al 37° secondo di bestemmia.. pareggiamo.. :tunz: è passato giusto il tempo di battere da centrocampo.. questi ragazzi amano le bestemmie :esd:
Giochiamo meglio noi, incredibilmente i ragazzi si son adattati al nuovo modulo in maniera incredibile, al 30° Pavlicic con un'azione alla Gerd Muller, cioè rimpallino a caso in mezzo all'area e tiro in caduta libera, ci porta in vantaggio..
Non contento due minuti dopo ci pianta pure la mina da 30 metri, come per dire che gli riesce pure far goal a modo..
Nell'intervallo.. beh.. oh.. rimango senza parole.. di solito parlo molto, incito, chiedo un nuovo movimento, ma vedo una squadra carica ed in salute, con gli occhi della tigre.. quindi dico solo bravi.. ma nessuno mi capisce.. quindi è come se fossi stato zitto in fin dei conti.. :esd:
44° secondi del secondo tempo e Batizi-Pocsi segna il quarto e da li in poi è davvero tutto facile, Pavlicic lo sposto in mediana per far posto sulla trequarti all'ala sinistra promettente ed al 70° mi regala un filtrante per il solito Batizi-Pocsi che mette il lucchetto alla gara.. tre goal per il Batizi, due goal e due assist per Pavlicic e decimo posto a 33 punti per noi.. :tunz:
Anche in questa partita 34 tiri a 6 per noi.. :look:
-
La terza è contro i lanciatissimi tizi del Gyirmot, che a voi non dirà nulla, a me nemmeno.. :esd:
Però son secondi e lanciati verso la promozione, dopo il Vasas son la squadra più forte in circolazione, un pò di soggezione me la mettono, noi non cambiamo molto, facciamo riposare il miglior Pavlocic ed inseriamo il bimbo Chonka.. l'ho visto bene nei minuti finali della scorsa partita..
Il primo tempo va abbastanza bene, non si nota tutta sta grande forza da parte loro, anzi.. sembriamo nettamente più in palla noi, ma non concretizziamo ed andiamo al riposo sullo 0-0.. negli spogliatoi cerco di far capire ai ragazzi che certe occasioni contro certe squadre non le possiamo lasciar perdere, questi poi ci puniscono, quindi adesso dobbiamo stare attenti all'inizio del loro secondo tempo, son sicuro che vorranno farci male..
Inzia il secondo tempo, azione nostra sulla fascia, la palla arriva a Chonka, tiro.. goal..
Passano 4 minuti ed altra azione nostra, palla a Chonka, filtrante clamoroso per Angyal.. goal
Altri 4 minuti, punizione dal limite, Chonka va al tiro.. goal..
Ok.. forse non hanno fatto un buon inizio di secondo tempo i nostri avversari.. al 55° siamo avanti 3-0..
amministriamo?? no, non ci riesce.. continuiamo a spingere.. Janta, il terzino sinistro, nel tentativo di recuperare alto un pallone scivola e si aggrappa alla maglia dell'avversario.. seconda ammonizione al 74°.. partita che cerca di rianimarsi, ma rimaniamo attenti.. all'85° cediamo loro il goal della bandiera.. ma poco importa.. li abbiamo fermati abbastanza bene direi..
32 tiri a 4 per noi anche a questo giro.. :tunz:
-
La nostra quarta partita va ad impattare il Siofok, quarti in classifica.. noi intanto siamo risaliti all'ottavo posto.. questi sono aggressivi, partono con un 433 accentrato.. onestamente mi sto impaurendo un pò, spero che non se ne accorgano questi magiari..
Passano due minuti e subito ci azzannano, un tizio scappa al nostro terzino sinistro, crossa ed incredibilmente sbagliano da due centrimetri.. si riparte in contropiede palla sulla trequarti a Batizi che crossa per Angyal, il difensore è sovrastato.. goal.. :esd: siamo in vantaggio incredibilmente.. :esd:
Nove minuti.. calcio d'angolo a nostro favore, cross in mezzo, corta respinta della difesa, palla a Pavlicic che fa un passo per entrare in area e cross.. Popovic anticipa tutti ed insacca.. 0-2 :tunz:
13° minuto.. Popovic ci prova con un'azione personale, si fa 35 metri palla al piede e fa partire un ottimo tiro dal limite dell'area, fuori di poco.
Fino a fine primo tempo non succede altro.. bene così.. anzi.. ottimo dire :D
Inizia il secondo tempo e subito doccia fredda.. al 49° subiamo il goal avversario su colpo di testa su calcio d'angolo.. :sfiga:
51° minuto.. gigioneggiamo al limite dell'area avversaria, perdiamo palla, contropiede fulmineo.. palo.. poi spazziamo in calcio d'angolo.. altro calcio d'angolo.. nulla di fatto.
A parte una punizione dal limite di Pavlicic poi non succede altro, per una volta non esageriamo e subiamo abbastanza... ma riusciamo comunque a vincere..
17 tiri a 12 per noi..
e li raggiungiamo al quarto posto.. anche se devono ancora giocare alcune squadre..