Visualizzazione Stampabile
-
Maniavantismo prima di giocare al Camp Nou? No sul serio, non credo sia possibile per nessuno al mondo. :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Maniavantismo prima di giocare al Camp Nou? No sul serio, non credo sia possibile per nessuno al mondo. :esd:
per voi ormai è normale prepartita... anche col Casalpusterlengo fareste così :esd:
-
Citazione:
fantaluca
per voi ormai è normale prepartita... anche col Casalpusterlengo fareste così :esd:
Peccato che contro il Bologna il "maniavantismo" di cui c'avete accusato si è rivelato giusto un pò fondato. :looksi:
L'ultima volta che ho cannato è stato contro la Lazio, ma mi aspettavo davvero che perdessimo allora.
Di maniavantismo ne faccio poco, anche perchè sta squadra riesce ad andare contro anche alla scaramanzia. :esd:
Oggi sul serio c'è poco da sperare. L'unica cosa è cercare di limitare i danni.
-
ancora con questo maniavantismo? In pratica pure Garcia ha detto che un pareggio sarebbe un'impresa!
Che devo dire...gli famo il culo a strisce?
-
Citazione:
Colin_n7
Peccato che contro il Bologna il "maniavantismo" di cui c'avete accusato si è rivelato giusto un pò fondato. :looksi:
è il concetto stesso di maniavantismo... nel peggiore dei casi "io l'avevo detto"
-
Citazione:
Mike Patton
ancora con questo maniavantismo? In pratica pure Garcia ha detto che un pareggio sarebbe un'impresa!
Che devo dire...gli famo il culo a strisce?
se il vostro concetto di tifo è il pianto che vi devo dire? contenti voi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
è il concetto stesso di maniavantismo... nel peggiore dei casi "io l'avevo detto"
Sarà, ma preferisco essere più obiettivo che maniavantista.
-
io tiferò Roma, voi tifate pure Barcellona :asd:
-
Citazione:
fantaluca
io tiferò Roma, voi tifate pure Barcellona :asd:
:sisi:
-
Citazione:
fantaluca