Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Su GT Legends c'è una mod del genere, ora vedo di trovarla.
EDIT: Ecco il video YT, c'è il link ma in ceco o slovacco....guarda se trovi qualcosa
https://www.youtube.com/watch?v=pNhG4iKA__I
Aggiungo di fare incetta in questi giorni su Steam, per chi non li avesse già, di RACE07, GTR, GT Legends e via dicendo, costano 1 o 2 € e sono ancora da sballo, avendo oltretutto infinite mod.
oltretutto ripeto, su bundlestars c'è il pack con tutti questi dentro, proprio in questi giorni a pochissimo :D
https://www.bundlestars.com/en/bundl...-2-race-bundle
-
esiste qualcosa tipo assetto corsa, ma che non sia limitato solo ai circuiti da corsa?
chessò guide serie in città e fuoristrada?
Poi domanda correlata, chi sa indicarmi un sistema di volante+pedali+marce stile auto normale, senza spenderci un rene?
-
Citazione:
Lupo
esiste qualcosa tipo assetto corsa, ma che non sia limitato solo ai circuiti da corsa?
Poi domanda correlata, chi sa indicarmi un sistema di volante+pedali+marce stile auto normale, senza spenderci un rene?
Io ho questo, è quello base della Logitech
http://www.amazon.it/Logitech-Drivin.../dp/B00CJ5FP2M
-
NOn è male ma ha 2 problemi per me, il primo solo 2 pedali e il secondo che le marce sono ad altezza volante, una scomodità inaudita :|
Al volo seguendo il tuo link pensavo ad una cosa più simile a questo:
http://www.amazon.it/Logitech-Racing...0VB5Z9ZE3K17A5
-
Citazione:
Lupo
Infatti non é il massimo della professionalità, ma per avere quella si spende molto... Infatti il g29 costa 350 €
Comunque per il cambio puoi usare le levette vicino al volante a dx e a sx
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Ho preso qualche giorno fa... Assetto Corsa(a quanto pare ho fatto bene)..sono un po arrugginito che auto mi consigliate per prenderci la mano gradualmente
Qualcosa tipo Lotus Evora?
Citazione:
Lupo
eh? :asd:
Euro Truck Simulator? Spintires? Test Drive Unlimited? The Crew?
Citazione:
Lupo
Non so quanto possa valere il tuo rene. Se qualcuno mi dice così come Mark suggerisco il Force GT, altrimenti se puoi di più il G27 (non il G29).
-
Mi piacerebbe un gioco in cui puoi guidare sia bolidi sia auto "normali", con tante auto diverse, non solo in tracciati che sian su pista o rally, ma anche guida libera in città, paesi, campagne.
-
Citazione:
Lupo
Mi piacerebbe un gioco in cui puoi guidare sia bolidi sia auto "normali", con tante auto diverse, non solo in tracciati che sian su pista o rally, ma anche guida libera in città, paesi, campagne.
Dimentichi "con la grafica dei filmati di Final Fantasy, che giri splendidamente al massimo su pc vecchi di 10 anni fa e che costi 10 euro" :esd:
Gli unici che lontanamente si avvicinano a un qualcosa del genere potrebbero essere The Crew, Test Drive Unlimited e forse qualche vecchio Need For Speed.
-
Citazione:
Mosfine
Dimentichi "con la grafica dei filmati di Final Fantasy, che giri splendidamente al massimo su pc vecchi di 10 anni fa e che costi 10 euro" :esd:
Gli unici che lontanamente si avvicinano a un qualcosa del genere potrebbero essere The Crew, Test Drive Unlimited e forse qualche vecchio Need For Speed.
ed il guidatore deve essere vestito da mago merlino, con in mano una sfera di cristallo che manda fulmini e nell'altra un tomcat color danubio blu di sera al tramonto.
-
Citazione:
papclems
ed il guidatore deve essere vestito da mago merlino, con in mano una sfera di cristallo che manda fulmini e nell'altra un tomcat color danubio blu di sera al tramonto.
:rotfl2:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk