Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
infine, si elimina un po' di spam: invece di quotare l'intervento per rotflare o per dire bravo ci si limita a cliccare su "sei stato elegante".
Per questo sarebbe utile :sisi:
-
paradossale che Bel Vale voglia eliminare lo spam cmq eh :esd: :kiss:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
Citazione:
bizio77
paradossale che Bel Vale voglia eliminare lo spam cmq eh :esd: :kiss:
io l'ho combattuto per anni :o
-
Inserisco la proposta nel cantiere... quando arriverà il suo turno, sarà attuata :D
Il cantiere è grande e la manovalanza è poca... :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
io l'ho combattuto per anni :o
:looksi: nn in Fmita visto che nn avevi i poteri :dito:
-
Citazione:
Ciroxs
Inserisco la proposta nel cantiere... quando arriverà il suo turno, sarà attuata :D
Il cantiere è grande e la manovalanza è poca... :esd:
ciroooo, porta kaledo a farti da schiavo!!!
Cmq mi piace come proposta!!!
E rilancio con un altra, è possibile TAGGARE gli utenti? Cioè quando uno scrive il nome di un altro esatto arriva una notifica?
(così scrivo salento87 taggato in firma e ogni volta che posto gli arrivan notifiche su tapatalk, poi si stanca, le disabilit e io posso spammare più libero) :|
-
Citazione:
Lupo
E rilancio con un altra, è possibile TAGGARE gli utenti? Cioè quando uno scrive il nome di un altro esatto arriva una notifica?
(così scrivo salento87 taggato in firma e ogni volta che posto gli arrivan notifiche su tapatalk, poi si stanca, le disabilit e io posso spammare più libero) :|
Tutto è possibile.... basta farlo :esd:
-
Citazione:
Lupo
Anche l'idea del TAG è ottima! :)
-
Bravo luppolo, anche i tag!
-