Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
grigiorosso
Mark non sei più solo... fammi riprendere la mano... e spulciare che dicono cleon e wwfan e vedrò come far capire ai somari di 6a serie o meno i dettami per una tattica in difensiva/contropiede :D :D :D
che lo spirito di wael rayed sia con me ;)
daje :)
chi si rilegge :manina:
-
Mark io per la prossima stagione sto preparando un 4141 contenimento... ti terrò aggiornato anche se uso il 2015
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Mark io per la prossima stagione sto preparando un 4141 contenimento... ti terrò aggiornato anche se uso il 2015
[emoji106]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Come ha scritto qualcuno dipende dalle caratteristiche del giocatore, se giochi con uno solo davanti e questo è basso ma veloce devo utilizzarlo per attaccare gli spazi e non per venire incontro.
L'importante per il contropiede è la distanza tra i reparti quindi la linea difensiva dev'essere bassa senza contropiede.
Si possono mettere anche èiù giocatori con compiti offensivi ma il gioco dovrebbe essere diretto per aumentare la velocità.
-
Citazione:
Arancio Amaro
Come ha scritto qualcuno dipende dalle caratteristiche del giocatore, se giochi con uno solo davanti e questo è basso ma veloce devo utilizzarlo per attaccare gli spazi e non per venire incontro.
L'importante per il contropiede è la distanza tra i reparti quindi la linea difensiva dev'essere bassa senza contropiede.
Si possono mettere anche èiù giocatori con compiti offensivi ma il gioco dovrebbe essere diretto per aumentare la velocità.
Non è mica detto... Se ha buone abilità nei passaggi, tiri da lontano e una fra forza ed equilibrio io lo metterei come attaccante di raccordo anche se nanico
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Io mi sto trovando bene con attaccante che pressa/difesa, unito a 3 centrocampisti ( cd, cc, cs) /attaccare...