Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Game.co.uk è un buon rivenditore?
Si direi di si, son tutti abbastanza testati in giro.
-
Citazione:
Floro Flores
Si direi di si, son tutti abbastanza testati in giro.
Ottimo. :sisi:
-
Ma se dovessi fare il preorder, mi arriverebbe il codice prima dell'uscita del gioco, così da poter accedere alla BETA ?
-
Citazione:
LuK
Ma se dovessi fare il preorder, mi arriverebbe il codice prima dell'uscita del gioco, così da poter accedere alla BETA ?
In tutti siti tranne Amazon si parla di bonus preorder, ovvero la beta, ma credo che su amazon debbano ancora aggiornare per bene la pagina.
-
Ragazzi io come sempre lo prendo in scatola come sempre.Devo ancora prenotarlo da gamestop .Ma se ricordo bene ti lasciano un codice per giocarci due sett. prima o era steam che faceva questo.Sto facendo confusione,mi aiutate a fare chiarezza?
-
Citazione:
danyrossoazzurro
Ragazzi io come sempre lo prendo in scatola come sempre.Devo ancora prenotarlo da gamestop .Ma se ricordo bene ti lasciano un codice per giocarci due sett. prima o era steam che faceva questo.Sto facendo confusione,mi aiutate a fare chiarezza?
Ti lasciano (almeno l'anno scorso) un codice che va inserito su steam per l'accesso anticipato si
-
Vi ricordo (soprattutto per chi compra la scatola), che una volta uscito il gioco bisogna inserire il codice della scatola, questo può succedere anche con alcuni store digitali di dover inserire un secondo codice per il gioco definitivo.
-
è possibile anche monitorare dove comprare le edizioni precedenti? :look:
per favore :D
-
so che è già stato chiesto sopra ma sinceramente non ho capito:
io voglio la scatola ma vorrei anche approffitare della beta due settimane prima. Da gamestop è possibile? come funziona? grazie e scusate l'ignoranza :(
-
Citazione:
MarkTwo
so che è già stato chiesto sopra ma sinceramente non ho capito:
io voglio la scatola ma vorrei anche approffitare della beta due settimane prima. Da gamestop è possibile? come funziona? grazie e scusate l'ignoranza :(
L'anno scorso era possibile. Un paio di settimane prima ti davano un codice e lo inserivi su STEAM. Poi il giorno dell'uscita andavi e ritiravi la scatola col gioco :zizi:
Per quest'anno ci sarebbe da domandare