Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miroslaw88
poi per risponderti go mavs posso esser d' accordo :D,anche se io tengo UTAH(sono cresciuto a pane e a STOCKTON TO MALONE :D), e BOSTON.
Cleveland ovviamente con i 3 big cosa puoi pretendere se non protagonisti, indiana non solo ha perso George ma anche Stephenson e soffre troppo la non costanza di hibbert, miami è un incognita ma può far bene, Washington mi piace bella squadretta, toronto un pò di meno.
Spurs sono una certezza da anni ormai :D, i Clippers al secondo anno con rivers possono far molto molto bene e OKC deve obbligatoriamente quest anno fare di più, i Rockets sono tutto fumo e i Lakers ormai hanno mollato il vertice. GSW secondo me può esser la mina vagante.
Da valutare NY, Chicago come ho scritto prima(se rose sta bene a me piacciono).
OKC devono solo andare all'anello, ogni altra eventualità IMHO significherebbe la chiusura del ciclo.
-
Citazione:
papclems
OKC devono solo andare all'anello, ogni altra eventualità IMHO significherebbe la chiusura del ciclo.
ovvio, come indiana lo scorso anno, o la va o la spacca!
-
io tengo per i lakers e per i celtics,quindi qeust'anno posso dormire tranquillo e beato,niente alzatacce
-
Datome manco in preseason gioca..............................torna a casa Gigi, Roma ti aspetta!!!!!!
-
Citazione:
Mike Patton
Datome manco in preseason gioca..............................torna a casa Gigi, Roma ti aspetta!!!!!!
Magari, era tanta roba per noi
-
tantissima roba...ci manca proprio un'ala piccola che sappia tirare da tre
-
Citazione:
DrSoul
io tengo per i lakers e per i celtics,quindi qeust'anno posso dormire tranquillo e beato,niente alzatacce
tipo tifare per la lazio e la roma :esd:
-
Citazione:
papclems
tipo tifare per la lazio e la roma :esd:
si infatti, io sono per i celtics e odio i lakers, anche se hanno nash :D
-
Citazione:
Lestat
A est Cleveland, Washington poi il nulla. A ovest ci sono più squadre forti ma la curiosità è per cosa combinerà Minnesota negli anni a venire.
A proposito, condividete la scelta di Cleveland di cedere 2 numeri 1 del draft per costruire una squadra forte da subito con Irving-James-Love piuttosto che far cresere i giovani intorno a James ?
la condivido nel senso che Bennet ancora ne ha da dimostrare, Wiggins non è male.
Ma d'altronde queste prime o le usi costruendo il team con calma, oppure le cedi per avere il "tutto subito", certo con Irving e Lebron, aggiungi Love, il tutto potrebbe essere veramente fattibile (IMHO direi insomma..) ma sulla carta c'è potenzialità.
-
Qualcuno ha già proposto una lega in Dunkest?