Visualizzazione Stampabile
-
Molto soddisfatto dei portieri...molto soddisfatto dell'attacco...parzialmente soddisfatto dei difensori (ho cmq altri 3 posti liberi per migliorare il reparto)...centrocampo così così (ho comprato tutte le riserve e i centrocampisti di contorno...mi manca il leader del reparto)!
-
Son nei guai col portiere...avevo ragionato da fantacalcio classico :sad: mi manca mezza squadra :asd:
-
Ha qualche utilità farsi avanzare dei soldi per la prossima stagione (o per il mercato invernale), vero? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
astreo
Ha qualche utilità farsi avanzare dei soldi per la prossima stagione (o per il mercato invernale), vero? :look:
Beh si, se risparmi un pò di soldi puoi spenderli magari a gennaio per i nuovi arrivi oppure per il mercato dopo le buste per i giocatori rimasti liberi
-
Busta inviata!!! E speramm buon... :esd:
-
Spero di farcela oggi...son sommerso di cose da fare :cry:
-
io sto rientrando ora dalla Germania spero di poter entro domani controllare e confrontarmi con il mio socio :looksi:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
Pap io non ce la faccio proprio per domani...non c'è una lista dei giocatori ancora non presi...messa così esco di testa :dead:
-
Citazione:
Garlic
Pap io non ce la faccio proprio per domani...non c'è una lista dei giocatori ancora non presi...messa così esco di testa :dead:
questa è la lista dei liberi... http://www.hotelbusiness.biz/fmitacmita/stats.htm
devi solo evitare Matri ed Edenilson che sono al ballottaggio
-
Citazione:
Buffon01
Appunto io che devo fare per Matri? un'offerta particolare per lui o la posso mettere insieme alle altre che mi mancano?