Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Solo il 2 o anche il 3?
Dovrebbe funzionare con tutto quello che è android, sul link che ho postato nella discussione sottostante (che mi son letto prima di fare la procedura) ci sono quelli con il 3 e altri smartphone
-
Citazione:
[Picard]
Il mio è vivo e vegeto, poi ovvio che se uno non si fida non fa la procedura ;)
Non avevo più nulla da perdere come si dice :)
Ma avevi problemi di spazio per foto/musica/video etc...? E attivare il backup autmatico di Google? O per la musica usare Google Play?
-
Citazione:
Khabar
Ma avevi problemi di spazio per foto/musica/video etc...? E attivare il backup autmatico di Google? O per la musica usare Google Play?
Le foto finiscono salvate direttamente nella scheda sd, come per i pochissimi video che faccio, niente musica :)
-
Cacchio ho letto solo il primo post ma é esattamente ció che mi è successo ieri con l s2!! Grazie Picard
-
Citazione:
Garlic
Cacchio ho letto solo il primo post ma é esattamente ció che mi è successo ieri con l s2!! Grazie Picard
Di nulla! :)
-
Io avevo letto che il problema è la gestione dello spazio, in realtà ti fa vedere meno spazio disponibile di quanto ne hai davvero. E altrettanto succede quando provi ad installare un'applicazione o un aggiornamento: se "pensa" che non ci sia spazio abbastanza, fallisce. Ma adesso provo.
Edit: ho provato ma non mi esce nessun menu. Forse perchè ho un Sony invece di un Samsung?
-
proverò sul mio kingstone, oppure sul samsung di mia moglie :d
grazie Pic! :D
-
Citazione:
papclems
proverò sul mio kingstone, oppure sul samsung di mia moglie :d
grazie Pic! :D
Per fortuna che c'è Pic !! [emoji2]
Come va con il King??? Io sono interessato al RedNote...così per uso cazzeggio!
-