Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anubic
Da quanto leggo sul forum della SI molti sono leggermente incazzati :asd:
perchè?
-
Citazione:
Anubic
c'è mai stata una volta che dopo un update la gente non si è incazzata? :asd: comunuqe non sono andato a leggere.
-
Citazione:
Anubic
non solo loro:sisi:
-
Citazione:
pazza_inter
perchè?
Perché non hanno corretto il bug dei cross
-
scusate l'ignoranza... l'ho comprato un mese fa ma praticamente non c'ho ancora mai giocato: cosa sarebbe il bug del cross?
-
Citazione:
matters
scusate l'ignoranza... l'ho comprato un mese fa ma praticamente non c'ho ancora mai giocato: cosa sarebbe il bug del cross?
diciamo che i cross risultano molto efficaci:esd: in tanti riscontrano un eccessivo numero di gol provenienti dai cross dei terzini, cross che generalmente arrivano sul secondo palo con qualcuno che si inserisce insaccando facilmente
-
Citazione:
Buffon01
diciamo che i cross risultano molto efficaci:esd: in tanti riscontrano un eccessivo numero di gol provenienti dai cross dei terzini, cross che generalmente arrivano sul secondo palo con qualcuno che si inserisce insaccando facilmente
Ottimo. Il calcio come lo predico io. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
Buffon01
sono inglesi... e per gli inglesi non esiste altra maniera di segnare che non sia il cross dal fondo con il marcantonio di 2m che la insacca sul secondo palo :esd:
-
Non sapevo del bug :gha:
Ero convinto di aver trovato un nuovo fenomeno in un sedicenne del burkina che fa 3 assit a gara come terzino destro :esd:
-
Ma per me non è nemmeno classificabile come bug una roba del genere