Visualizzazione Stampabile
-
Kerbal Space Program, Factorio, Banished, Evil Genius, Prison Architect
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mosfine
ma non sono god games :|
-
Citazione:
Lupo
ma non sono god games :|
a parte le serie più famose già citate, che sono 4 titoli non c'è molto
Ci sono Reus e From Dust in senso stretto
http://store.steampowered.com/app/222730/
http://store.steampowered.com/app/33460/
Evil Genius, Banished, Factorio, Prison Architect...non sono così differenti come impostazione. Certo non sei Dio :asd:
-
-
Grazie
@Mosfine
sto dando uno sguardo.
-
Citazione:
enigmainsoluto
chi come me giocava a winter olympics sul mega drive?
questo
https://www.youtube.com/watch?v=t0G7AkIfMbY
solo che al posto dei nomi inventati li cambiavo coi nomi degli sciatori veri (Tomba, Zurbriggen, Girardelli, Accola, ecc.) e le loro nazionalità, e poi giocavo la coppa del mondo :hail:
innumerevoli partite, ma su pc, mi sembra. :hail:
-
War for the Overworld è praticamente il moderno dungeon keeper, anche se non l'ho mai provato.
Aggiungo alla lista dei consigli Overlord, anche se non è strettamente un god game, ci va molto vicino.
-
come diavolo ho fatto a dimenticarmi Reus :fecepalm: bravo Mosfine :zizi:
ecco, Reus al momento è secondo il mio gusto, nettamente il miglior God Game che si possa trovare, spesse volte mi è capitato di vederlo scontato al 50 o 75%, consigliatissimo :sisi:
molto carino anche Overlord come dice Floro :zizi:
From Dust è stata una grande delusione, non mi è proprio piaciuto.
degli altri 3 linkati da Mosfine, mai provati, mi interessano i primi due che ho in wishlist
-
Citazione:
papclems
Su ori tienilo d'occhio ogni tanto lo fanno a 2.99 e a 5.
Ok, perfetto, lo tengo d'occhio
Citazione:
Savio DePantaloni
parlando del presente, essendo un genere che mi ha sempre intrigato se fatto bene, onestamente non c'è granchè in giro. Al netto di Spore (che è fighissimo nonostante l'età) ci sono un po' di trasposizioni, neanche tanto fatte bene, di giochi per tablet. Io ho Godus, sia su android che su pc, rende molto meglio sul primo ma sostanzialmente è un giochetto.
Ne ho visti altri due o tre in giro su Steam ma tutti di questo genere, giochetti riportati da sistemi mobili che per forza di cose soffrono di un'aberrante carenza di contenuti e di una ripetitività di fondo che te li fa disinistallare dopo un paio d'ore (non come quei titoli che avete già nominato )
Probabilmente se ti metti li a spulciare per bene il catalogo di Gog.com si trova qualcosa di retro ma ancora ottimo come qualità :zizi:
Trasposizioni per tablet...no. Non mi ci vedo a giocare a certi tipi di giochi su tablet.
Terrò d'occhio gog.com
Citazione:
Mosfine
Non esattamente quello che cercavo :look:
Citazione:
Mosfine
Reus....boh, non mi piace la grafica :look:
From Dust leggevo che pare essere "in scia" con quello che era Popolous come tipologia, anche se quello che ha scritto Savio mi ha azzerato l'entusiasmo :look:
Citazione:
Mosfine
Aspetto che scendano come prezzo :esd:
Citazione:
Floro Flores
War for the Overworld è praticamente il moderno dungeon keeper, anche se non l'ho mai provato.
Aggiungo alla lista dei consigli Overlord, anche se non è strettamente un god game, ci va molto vicino.
Ottimo segno :sisi:, soprattutto visto che mi confermi War of OvweWord. Aspetto un'offerta :sisi:
Overlord è a 4.99, ci faccio un pensiero.
-
Citazione:
enigmainsoluto
chi come me giocava a winter olympics sul mega drive?
questo
https://www.youtube.com/watch?v=t0G7AkIfMbY
solo che al posto dei nomi inventati li cambiavo coi nomi degli sciatori veri (Tomba, Zurbriggen, Girardelli, Accola, ecc.) e le loro nazionalità, e poi giocavo la coppa del mondo :hail:
Ho ancora il floppy :hail:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk