Visualizzazione Stampabile
-
Se non mi schifi ci sono :zizi:
:esd:
però ti avverto che l'ultima volta che ne ho fatto uno, con la buon'anima di pga, ci hanno rapinato :esd::esd::esd:
sera ok, durante il giorno lavoro e non fa.
Ma dovrebbe esserci qualche altro... non ricordo tipo bubu, ci si era sempre detto di vedersi ma poi mai fatto un cazzo :esd: forse c'è pure qualche altro :sisi:
a me venerdì andrebbe benissimo, forse anche giovedì.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
Se non mi schifi ci sono :zizi:
:esd:
però ti avverto che l'ultima volta che ne ho fatto uno, con la buon'anima di pga, ci hanno rapinato :esd::esd::esd:
sera ok, durante il giorno lavoro e non fa.
Ma dovrebbe esserci qualche altro... non ricordo tipo bubu, ci si era sempre detto di vedersi ma poi mai fatto un cazzo :esd: forse c'è pure qualche altro :sisi:
a me venerdì andrebbe benissimo, forse anche giovedì.
Per me va bene domani, gio e ven. Bubu c'è, lo do per scontato. Ci siamo anche già visti poco dopo che mi sono trasferito. Il thread è per gli altri :asd: Non ho più tuo numero, mi scrivi tu se ce l'hai ancora?
-
Verrò tra le genti lombarde la prima settimana di Maggio, farò un weekend "extended version" (da giovedì sera alla domenica) :esd: per andare a trovare quel brianzolo di mio fratello. Pertanto volendo una sera posso liberarmi... ;)
-
Citazione:
Crucio
Verrò tra le genti lombarde la prima settimana di Maggio, farò un weekend "extended version" (da giovedì sera alla domenica) :esd: per andare a trovare quel brianzolo di mio fratello. Pertanto volendo una sera posso liberarmi... ;)
Benissimo. Io però sarò libero solo venerdì sera (sempre che non mettano un anticipo in quel giorno, ma non credo)
-
Io sono in una situazione particolare, me ne dovrei andare da milano perché mi sono licenziato e a fine aprile finisco il preavviso, però sta settimana mi si sta presentando un'offerta che mi sta facendo pensare un attimo, vediamo fino a quanto cash riesco a farmi sganciare insomma :esd: se dovesse per puro caso succede che sono ancora qui e non sono partito, ci sono :sisi:
PS: per questo venerdì ora ti mando pm con il numero :sisi: a meno di casini imprevedibili dovrei esserci :sisi: il tuo numero non so se l'ho mai avuto sinceramente :look:
-
Citazione:
JacopoP
Benissimo. Io però sarò libero solo venerdì sera (sempre che non mettano un anticipo in quel giorno, ma non credo)
Muy bien muy bien :ok:
-
@JacopoP
io ci sarei sempre, ma non questa settimana :esd: ho mio papà qui e lo vedo 2/3 volte l'anno... però tipo settimana prossima io ci sarei :sisi:
Ho letto il tuo messaggio su WA stamattina, ti avrei risposto lì appena finito di lavorare :sisi:
-
-
Citazione:
bubu
@
JacopoP
io ci sarei sempre, ma non questa settimana :esd: ho mio papà qui e lo vedo 2/3 volte l'anno... però tipo settimana prossima io ci sarei :sisi:
Ho letto il tuo messaggio su WA stamattina, ti avrei risposto lì appena finito di lavorare :sisi:
io pure la prox ci sono, a pasqua sono qua :sad::esd:
-