Ho provato a impostare le 46 squadre dirette dentro e così ha accettato, ma testando mi dice "Could not find competition -1 in the database"... :dead:
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a impostare le 46 squadre dirette dentro e così ha accettato, ma testando mi dice "Could not find competition -1 in the database"... :dead:
scusa, non ho neanche guardato :esd:
Non si può, purtroppo (parlo delle regole base)
Ma intendi quando cerchi dicaricare una nuova partita nel gioco? Controlla di lasciare nella cartella editor data solo il file che devi provare, ci potrebbero essere conflitti con altri files
nono, a testare e regole nell'editor...
Può essere che il problema sia il maledetto Liechtenstein?
Con che metodo hai inserito la squadra del Liechtenstein? Visto che non esiste il campionato, forse sarebbe meglio escluderla dalle nazioni, ed inserirla singolarmente impostando "prendi squadra vincitrice di altra competizione" e sulla competizione cercare ed impostare la coppa del Liechtenstein (che c'è sicuramente nel database)
Ho trovato questo sul forum SI(riferito però a FM10)
Broken the leagues...che cambi potrei aver fatto per farlo?Citazione:
Originariamente Scritto da Neil Brock
Mah.. se non hai fatto modifiche al database e stai solo lavorando sulle regole continentali per inserire una o più coppe, mi pare strano.. dall'errore sembra quasi che tu abbia rimosso una competizione dal database ed ora non la trovi più, strano..
Se vuoi posso dare un'occhiata al tuo file, ma quando trovo il tempo però