Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Fa brutto dire che non mi dispiace per niente?
Sì, anche perché come ha scritto Mentana su fb "Se oggi possiamo discutere e legiferare su unioni civili, aborto, divorzio breve, staminali, eutanasia, condizioni di vita in carcere e tanti altri temi che toccano nel profondo la nostra società è per molta parte merito di quel rissoso, irascibile, carissimo Marco Pannella. Chiunque abbia passione civile non può non averlo amato e odiato. Chiunque sia sincero non può non riconoscere che l'Italia senza le sue battaglie sarebbe un paese meno libero"
-
L'ultima Pannella era diventato stucchevole se non odioso, tra uno sciopero della fame e l'altro più frequente di quello dei vigili urbani a Roma.
Il Pannella vero però è stato uomo che ha lottato sempre per quello in cui credeva.
*
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Khabar
Sì, anche perché come ha scritto Mentana su fb "Se oggi possiamo discutere e legiferare su unioni civili, aborto, divorzio breve, staminali, eutanasia, condizioni di vita in carcere e tanti altri temi che toccano nel profondo la nostra società è per molta parte merito di quel rissoso, irascibile, carissimo Marco Pannella. Chiunque abbia passione civile non può non averlo amato e odiato. Chiunque sia sincero non può non riconoscere che l'Italia senza le sue battaglie sarebbe un paese meno libero"
Non sono minimamente d'accordo con "mitraglia" ma mi fermo qui altrimenti dovrei tirare in ballo la politica. :taccio:
Dico solo che le leggi che degli argomenti citati non le ha fatte lui ne il suo movimento e anzi quando era al governo con chi ben sappiamo non ha fatto una beneamata min*hia! :dito:
-
seeee....pannella radicale vero è morto 36 anni fa almeno
mentana posa il fiasco va...
-
Pannella era talmente radicale libero che salvo' il culo a Merdasconi in parlamento.
Viveva al centro di Romafia.
Si é spento ad 86anni ,che per uno che faceva uno sciopero della fame tra una grigliata e l'altra non mi sembra poco.
Ora siete tutti Pannelliani.
-
Io quando dei politici(soprattutto vecchi) se ne vanno, non mi ci dispero per niente, anzi.
-
beh un minimo di pietas umana verso una persona che comunque non ha ucciso od affamato alcuno, dovrebbe esserci.
Di politici da svilire e criticare ce ne sono e ce ne sono stati molti ma molti ma molti ma molti ma molti di più.
In più come politico-studioso di politica e del sociale, dava una pista a questi insulsi personaggi che albergano in parlamento ed al governo.
Per me sarà spiacevole non poterlo più sentire parlare di politica, nei miei lunghi viaggi sulla a1 e sulla13.
Riposa in pace
-
Citazione:
Bel Vale
86 anni, alla faccia di tutti e degli scioperi finti della fame e della sete.
*
fare digiuno non sempre fa male al proprio organismo :looksi:
-
Citazione:
olivar
L'ultima Pannella era diventato stucchevole se non odioso, tra uno sciopero della fame e l'altro più frequente di quello dei vigili urbani a Roma.
Il Pannella vero però è stato uomo che ha lottato sempre per quello in cui credeva.
*
:sisi:
*
-
Poi arriva lui e riesca farmi star simpatico pure Pannella... :facepalm:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c5&oe=57CC3CAB