Visualizzazione Stampabile
-
Beh simon...personalmente son convinto che la programmazione sia fondamentale, e che all'inter spesso se ne dimentichino :esd:
La juve non vince certo per caso, cosi come il Napoli non è che migliori costantemente di anno in anno per grazia ricevuta.
Al contrari il Milan recente prova che con n l'improvvisazione non si va da nessuna parte, ergo ben venga Thoir e i suoi metodi..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
L'ultima stagione sembra che sia stata deludente, ma alla fine avete migliorato la stagione precedente...in più fino a Dicembre siete stati primi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
L'ultima stagione sembra che sia stata deludente, ma alla fine avete migliorato la stagione precedente...in più fino a Dicembre siete stati primi...
la cosa buona è il miglioramento di posizione tenendo conto delle ristrettezze e dei parametri che sono costretti a rispettare, per quanto riguarda il resto in realtà c'è da stendere un velo pietoso... alcuni acquisti sono stati decisamente un buco nell'acqua e la prima posizione sino a dicembre un bello specchietto per le allodole... per non parlare del gioco espresso :looksi:
-
Citazione:
Lokiz
da un certo punto di vista è vero, inoltre per la prima volta da anni sembriamo avere una parvenza di spina dorsale pronta per la prossima stagione...
poi però penso che quest anno abbiamo migliorato perchè l'anno scorso avevamo peggiorato quanto fatto 2 anni fa :gha:
-
Il caso Berardi può finire sotto inchiesta
Marotta dice no all'Inter anche se il giocatore non è suo
ROMA, 22 giugno 2016 - Le dichiarazioni rilasciate ieri dall'ad bianconero Beppe Marotta: "Berardi? Non c’è nessun accordo scritto ma una promessa verbale. Non credo che vada all’Inter, io ho parlato con Squinzi e Carnevali che sono due persone serie" hanno scatenato la rabbia del club nerazzurro, che ha già allertato l’ufficio legale per verificare i margini di un possibile comunicato, attraverso cui sollecitare un’inchiesta federale. In Italia, infatti, il cosiddetto diritto di “recompra” per un giocatore non è previsto a livello federale.
Fonte: CorSport
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
-
Devo dire che con la nuova proprietà, sono diventati ancora più rompiballe
Hanno in sostanza invaso la Gazzetta dello Sport :esd:
-
Se Berardi vuole andare all'inter, visto che quella a quanto pare è la sua ambizione, che vada...
-
Citazione:
smoldino
Hanno in sostanza invaso la Gazzetta dello Sport :esd:
guarda che quella notizia è del corsport...
non capisco perchè polifemo marmotta si deve immischiare sparlando su chi non ha alcuna giurisdizione (come lui stesso conferma!)... farsi i cazzi suoi?
-
non capisco perché la juve abbia dovuto opzionarlo tutti questi anni (comprando anche il cartellino e accordandosi per vari riscatti e controriscatti) per pagarlo eventualmente 25mln se poi anche l'inter può pagarlo lo stesso prezzo, è per questo motivo che il sassuolo non accetterà l'offerta (tenendo conto dei rapporti tra juve e sassuolo).
-
Citazione:
pazza_inter
guarda che quella notizia è del corsport...
non capisco perchè polifemo marmotta si deve immischiare sparlando su chi non ha alcuna giurisdizione (come lui stesso conferma!)... farsi i cazzi suoi?
Apri la gazza e vedi che cambia poco :esd: