Visualizzazione Stampabile
-
Francia-romania 2-0 (griezmann, payet)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norby19
Che schifo Garvid che copia i miei pronostici rubandoli da whatsapp...
Francia-Romania 2-0 (Pogba, Giroud)
Come già detto su whatsapp, il tuo pronostico l'ho letto dopo aver postato il risultato... :baffo:
-
Aggiornato il primo post col calendario e le informazioni necessarie a partecipare :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Se si: Francia-Romania 2-1 (Pogba, Giroud e Popa)
:goyang:
-
Citazione:
Folletto Gigante
:goyang:
fai schifo :baffo:
-
Quindi tutti i pronostici (da ora fino alla finale) devo inserirli modificando il mio primo topic?
-
sicuri di fare così?
non per scarsa fiducia, ma la possibilitò di modificare un post dove ci sono risultati già acquisiti...mmmm
@olivar
-
Ok io davo per scontato la buona fede di tutti, visto che è un gioco x la gloria con in premio un pene di peluches, ma se siete piu tranquilli facciamo UN POST A CIASCUNO PER OGNI GIORNATA , sempre all'interno di questo topic...fa fede la data del post o dell'ultima modifica...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
11/06/2016 15:00 Albania - Svizzera 0-2 shaquiri mehmedi
11/06/2016 18:00 Galles - Slovacchia 1-2 Bale Hamsik mak
11/06/2016 21:00 Inghilterra - Russia 1-0 kane
-
Citazione:
geofriFMITA
sicuri di fare così?
non per scarsa fiducia, ma la possibilitò di modificare un post dove ci sono risultati già acquisiti...mmmm
@
olivar
Citazione:
Garlic
Ok io davo per scontato la buona fede di tutti, visto che è un gioco x la gloria con in premio un pene di peluches, ma se siete piu tranquilli facciamo UN POST A CIASCUNO PER OGNI GIORNATA , sempre all'interno di questo topic...fa fede la data del post o dell'ultima modifica...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Assolutamente un post, altro che modificare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk