Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
in italia? tipo?
Che ne so, ad esempio c'è la Lazio che è alla ricerca di un allenatore...
Poi ovvio che bisogna incontrare le esigenze anche dei club, quindi non sempre si è al posto giusto al momento giusto, però lo ritengo un allenatore capace che può ambire anche a qualcosa di più che lottare per la salvezza.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Che ne so, ad esempio c'è la Lazio che è alla ricerca di un allenatore...
Poi ovvio che bisogna incontrare le esigenze anche dei club, quindi non sempre si è al posto giusto al momento giusto, però lo ritengo un allenatore capace che può ambire anche a qualcosa di più che lottare per la salvezza.
From tapatalk with love
alla Lazio fa bene a non andarci... Lotito non mi sembra il tipo di presidente giusto per uno come Gasperini (che forse si è anche un po' rotto le palle di dover sempre ogni sessione di mercato vedersi rivoluzionata tutta la rosa) a Bergamo ha la possibilità di valorizzare i giovani (che sono tanti) e plasmarli perfettamente, integrando i senior che possono essere invogliati a lavorare con lui (quindi non pinilla per esempio :esd: )
-
Citazione:
bizio77
alla Lazio fa bene a non andarci... Lotito non mi sembra il tipo di presidente giusto per uno come Gasperini (che forse si è anche un po' rotto le palle di dover sempre ogni sessione di mercato vedersi rivoluzionata tutta la rosa) a Bergamo ha la possibilità di valorizzare i giovani (che sono tanti) e plasmarli perfettamente, integrando i senior che possono essere invogliati a lavorare con lui (quindi non pinilla per esempio :esd: )
Si in effetti non è un ambiente positivo. :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Si in effetti non è un ambiente positivo. :esd:
From tapatalk with love
un altro posto dove lo vedrei bene è per esempio cagliari (ma rastelli è confermatissimo) oppure sassuolo (idem con patate almeno per questo periodo)
-
Citazione:
bizio77
un altro posto dove lo vedrei bene è per esempio cagliari (ma rastelli è confermatissimo) oppure sassuolo (idem con patate almeno per questo periodo)
Si, a Sassuolo tanto anche io.
From tapatalk with love
-
adesso gira la voce che la Roma sia interessata a Rincon. Com'e' sto giocatore?
-
Citazione:
Mike Patton
Mi è sembrato un giocatore piuttosto completo che è migliorato anche in presenza nella zona "decisiva" nell'ultimo anno.
Ma non credo sia un profilo che possa garantire un grosso passo in avanti al centrocampo della Roma. Una buona riserva, quello si.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mike Patton
ecco perché tentennava ad accettare il cagliari :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
Uno dei migliori che abbia mai visto a centrocampo, nell'ultimo anno ha avuto un'evoluzione paurosa. Forza fisica e "garra" da Champions, quest'anno pure 3 gol dopo che non segnava da 6 anni (non è comunque compito suo quello).
Lui e Ansaldi sono quelli della nostra rosa che, IMHO, potrebbero stare in qualunque squadra del mondo (non titolari fissi dico, ma in rosa si).
-
mi risulta che con il cagliari ci fosse l'accordo sulla base di circa 10 milioni ma lui non è convinto (e la cosa non mi sorprende :esd: )