Visualizzazione Stampabile

- 

il PD e Alemanno non hanno combinato niente però...
 E dello stadio della Roma se ne parla da quanto? 10 anni? E ora è colpa della Raggi? Mah...ho alcune perplessità...

La giudicherò dopo il primo anno :zizi:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Lokiz  
il PD e Alemanno non hanno combinato niente però...
 E dello stadio della Roma se ne parla da quanto? 10 anni? E ora è colpa della Raggi? Mah...ho alcune perplessità...

Lo Stadio della Roma è entrato nel vivo con progetti veri e proprio sotto la giunta Marino grazie alla Roma di Pallotta che lo ha veramente voluto e sostenuto economicamente. Prima era aria fritta, ora è realtà, ci sono le carte in mano al comune ed alla regione Lazio che devono avallare la cosa. La giunta Marino era a favore. La giunta Giachetti (ma immagino anche quella eventuale Meloni) era a favore.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Lokiz  
L'ultima volta mentre camminavo, sentivo un cameriere che diceva al cassiere "Mettigli 10€ in più che sono americani questi". 

questo avviene ovunque :sisi: non è un problema di Roma è un problema insito nel commerciante di vecchia scuola che pensa a fottere il cliente e non al fatto che il cliente vada fidelizzato e coccolato :esd:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  bizio77  
questo avviene ovunque :sisi: non è un problema di Roma è un problema insito nel commerciante di vecchia scuola che pensa a fottere il cliente e non al fatto che il cliente vada fidelizzato e coccolato :esd: 

E' anche vero che il turista non serve fidelizzarlo. Ma ovviamente nemmeno fregarlo.

- 

ma due pagine di discussione serie sulla raggi e nessuno che ha scritto ancora:

"Due botte per educazione gliele darei"? :look:

:esd:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  pazza_inter  
ma due pagine di discussione serie sulla raggi e nessuno che ha scritto ancora:

"Due botte per educazione gliele darei"? :look:

:esd:

Siamo un forum maturo ultimamente.

Comunque approvo.

- 

Io no, non mi ispira; mi sa più adatta l'Appendino. 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  simon741  
Io no, non mi ispira; mi sa più adatta l'Appendino. 

Fisicamente Raggi 20 volte meglio.

Come competenze non c'è paragone, almeno sulla carta Appendino 60 volte meglio.

- 

L'onestà (tutta da dimostrare) non basta, occorrono le competenze.
 Non vorrei essere nei suoi panni.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  dEUS  
L'onestà (tutta da dimostrare) non basta, occorrono le competenze.
 Non vorrei essere nei suoi panni.

È anche vero che nei suoi panni ci si è messa lei