Visualizzazione Stampabile
-
credo che voterò no :looksi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeorgeTheBest
Voterò no.
La parte di riforma che riguarda il Senato parte da un ragionamento fondato, basato sulla necessità di mettere fine al bicameralismo perfetto, per arrivare ad una soluzione pasticciata, con un nuovo senato dalle attribuzioni incerte (che causeranno una marea di conflitti con governo, camera e regioni) e formato in larga parte da quei galantuomini dei consiglieri regionali (e faccio unaprevisione facile facile: quelli con qualche guaio giudiziario faranno a gara per farsi mandare lì). A sto punto sarebbe stato meglio abolirlo.
L'altra metà invece, quella che toglie alle Regioni la competenza in molte materie per riportarla allo stato centrale, è, anche se purtroppo in maniera meno vistosa, potenzialmente dannosissima.
*
Mi informerò sicuramente meglio ma al momento l'idea generale è identica
-
-
non sono informato,qualcuno può scriver qui di cosa tratta senza esser di parte? o almeno dare un link al testo
-
-
Dopo il travaglio Vs mieli di ier sera sono sbilanciato verso il SI... :baffo:
-
uno chiede di mettere info NON di parte...e mettete il link a Wikipedia ??? hahahahaahahahahahahahaha una delle cose più politicizzate in assoluto Wikipedia !!
-
Citazione:
Folletto Gigante
Dopo il travaglio Vs mieli di ier sera sono sbilanciato verso il SI... :baffo:
Se Travaglio è per il NO so già cosa votare. Idem in caso opposto :esd:
-
Citazione:
dagger forever
uno chiede di mettere info NON di parte...e mettete il link a Wikipedia ??? hahahahaahahahahahahahaha una delle cose più politicizzate in assoluto Wikipedia !!
ah si? :look:
Citazione:
olivar
Se Travaglio è per il NO so già cosa votare. Idem in caso opposto :esd:
:esd: non voglio sapere il suo parere per non dover cambiare il mio in caso :rotfl:
-
Citazione:
dagger forever
difatti ho chiuso subito il link :P