Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franco Fingoli
ehm domanda, se Cuadrado dovesse tornare alla Juve non mi torna giusto? dovrebbe tornare a Skogkatt Piombino?
non torna a nessuno dei due perché ad oggi non è in una rosa di un'italiana (se non sbaglio)
-
Citazione:
DrSoul
confermo felipe anderson
@Buffon01
segnatelo, è nel thread sbagliato :looksi:
-
Nessuna offerta per Donsah anche da parte di FC Ciukkiamo, giocatore che può considerarsi libero di accettare richieste provenienti da altre squadre
-
ciao, scusate siccome io da sabato sono in vacanza e non avrò molto accesso a internet (prob qualcosa la sera con il cell) per la fase buste, se non riesco a mandare i file posso delegare Bel Vale?
Abbiamo sempre l'obbligo di almeno 8 contratti da 1 anno e 8 da 2 anni, giusto? e il bonus della promozione di 50M lo posso usare solo per un acquisto con contratto annuale?
scusate così almeno inizio a vedere un po' di numeri e di giocatori
-
Citazione:
Franco Fingoli
ciao, scusate siccome io da sabato sono in vacanza e non avrò molto accesso a internet (prob qualcosa la sera con il cell) per la fase buste, se non riesco a mandare i file posso delegare Bel Vale?
Abbiamo sempre l'obbligo di almeno 8 contratti da 1 anno e 8 da 2 anni, giusto? e il bonus della promozione di 50M lo posso usare solo per un acquisto con contratto annuale?
scusate così almeno inizio a vedere un po' di numeri e di giocatori
Si, delega pure belvy:sisi:
Tutto esatto, quest'anno si torna ad avere 6 attaccanti in rosa, non più 7 quindi